• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento con Promozione Telepass

luigidavino

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
240
Cari amici del forum,

finalmente ho fatto il fatidico "passo" e mi sono abbonato a Sky!

Ho deciso di sfruttare la promozione Telepass e il giorno di Natale ho stipulato il contratto per telefono con un operatore (visto che il sito non funzionava regolarmente).

Dopo aver definito i dettagli dell'offerta da me richiesta (3 Channel Pack: Intrattenimento + Documentari + Musica con MySky Hd), ed aver più volte nominato la parola Telepass, l'operatore mi dice che mi invierà una mail di conferma.

Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla! :mad:

Stamattina mi hanno chiamato per la verifica dati e la ragazza con cui ho parlato mi ha detto che era strano che non fosse ancora arrivata.

Ho chiamato sia all' 199.100.400 sia al numero verde 800922333 e dopo che 2 operatori diversi mi hanno riagganciato il telefono in faccia, sono riuscito a parlare con una operatrice che mi ha detto di stare tranquillo, ma non mi ha saputo dire SE la promozione Telepass fosse stata inserita o meno! :eusa_wall:

Che ne pensate? E' normale tutto ciò? Come mi devo comportare? :eusa_think:

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Saluti :)
 
io ero già abbonato sky ed ho usufruito della promozione telepass per il myskyhd in agosto.
dopo averlo attivato il 2 agosto, l'sms mi è arrivato il 20 dicembre dopo 12 email, 9 telefonate, 2 fax e la minaccia di disdetta con un ulteriore fax... tutto questo per la misera cifra di 24€ che è il canone scontato del telepass.
comunque tutto è bene quel che finisce bene. :D
 
Indietro
Alto Basso