• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

samsung ps680

frenk1994

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Settembre 2010
Messaggi
53
apro la discussione su questo tv perchè ho riscontrato alcuni problemi che spero di risolvere parlando con altri.
1 nei film hd di mediaset premium in scene dove i paesaggi sullo sfondo sono costituiti da molti elementi( campo di grano, ghiaia, e altre piccole cose vicine tra loro) sembra quasi che cambino continuamente di colore e forma intravedendo dei pixel come se il film fosse di scarsa qualità
2 visualizzando contenuti 3d, in alcune scene dove si passa dal buio alla luce, si vede tutto sul verdolino nonostante gli occhialini utilizzati siano originali samsung. penso abbia a che fare con un'interferenza ma nn ho risolto
 
1- dipende da Mediaset Premium e dalla compressione e basso bitrate utilizzati solitamente dalle emittenti televisive. Se lo riscontri anche sui blu-ray ecc.. allora sarebbe un "problema"

2- sempre che tu non ti riferisca al "green ghosting" che sarebbe normale sui plasma - visualizzando QUALI contenuti 3d avviene questo ? :eusa_think: hai qualche router situato vicino al trasmettitore 3d o altro che potrebbe causare "interferenze" ? :eusa_think: il cavo Hdmi è a posto ?
 
vicino al tv ho solo il ricevitore on demand hd e alcune casse del sistema home cinema assieme al loro amplificatore. il tv é posizionato su un tavolo di vetro che forse potrebbe riflettere il segnale. mi fa lo stesso effetto con qualsiasi film 3d. se il film ha molti passaggi da buio a luce é frequente il problema
 
Vai a "tentativi" e cerca di capire quale apparecchio causa "interferenza" se è così...sul 3d il modello in questione ha dei "difetti" ma non di questo tipo a quanto ne so...:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso