• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony BE2 vs BE3

robyros

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Giugno 2004
Messaggi
344
vorrei sapere se tra il Bravia Engine 2 ed il Bravia Engine 3 c'è un miglioramento sostanziale della qualità visiva soprattutto nei segnali SD
grazie
 
Bravia Engine è una delle tante "sigle inventate" per fare "marketing" come ho detto più volte qui sul forum. Fatto sta che i processori video usati sotto tale sigla (BE3) sono oggettivamente più efficaci con i contenuti SD dei precedenti ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Bravia Engine è una delle tante "sigle inventate" per fare "marketing" come ho detto più volte qui sul forum. Fatto sta che i processori video usati sotto tale sigla (BE3) sono oggettivamente più efficaci con i contenuti SD dei precedenti ;)
grazie Master per la risposta

quindi, ad occhio nudo, affiancando 2 tv di pari categoria e stesse caratteristiche con il BE3 si nota la differenza in meglio?
 
Le differenze ci sono perchè come detto i processori utilizzati sono diversi e Sony stessa (che non produce processori ricordo a tal proposito) ha cambiato qualche "algoritmo" precedente...per esempio se metti di fianco un Sony Ex600 con un Sony Ex 500 i contenuti Sd li vedrai meglio su quest' ultimo..e non solo quelli mi permetto di aggiungere...;)
 
Indietro
Alto Basso