• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung di importazione [Manca Paese Italia]

Esempio

Per prima cosa per i modelli Italiani c'è il bollino del DGTVI

Esempio

Samsung C6000RP (Italia)

Samsung C6000RW (Importazione)
 
ma si può mettere in offerta soci un modello di importazione? queste offerte vengono fatte per "premiare" i propri clienti abitudinali, quindi il minimo è dargli un prodotto in cui il cliente stesso possa essere tutelato in caso di problemi, piuttosto che rifilargli qualcosa di limitato e di difficile gestione. i propri clienti si tutelano, non si ingannano...
 
In caso di guasti e difetti il venditore è COMUNQUE tenuto a risolverli in garanzia per 2 anni al PRIVATO.
Francamente, in considerazione della facoltà di recesso da parte del cliente insoddisfatto, continuo a non vedere dove sia il problema, se non nella mancata informazione riguardo alla versione europea piuttosto che italiana del modello.
Non è affatto proibito vendere od acquistare prodotti d'importazione, così come tutti noi europei (per fortuna) possiamo liberamente comprare dove ci pare in ambito comunitario.
Quando un rivenditore "fisico" offre un prodotto d'importazione e se ne accolla la garanzia, di scorretto c'è veramente poco.
 
zonasedna ha scritto:
Se c'è il menu' e la guida all'uso in lingua italiana allora è un tv predisposto per il mercato italiano, non esistono prodotti destinati al mercato europeo che escludano - chissà perché - l'Italia.

Invece di diffamare la ipercoop dovresti semplicemente chiamare la samsung al loro centro assistenza e chiedere se è necessario fare un aggiornamento software o se bisogna scegliere una voce particolare tra le nazioni all'avvio iniziale. E' un errore del menu', non dei negozianti. Avresti avuto lo stesso errore se avessi comprato lo stesso Tv da mediaworld a 150 euro in più.
ho avuto un problema simile con il 22" ho telefonato a samsung e hanno detto che non era un prodotto destinato all' italia
 
Comunque se può servire, sul sito samsung nella pagina dedicata al tv in questione c'è l'aggiornamento firmware datato 15 dicembre T-VALDEUC-3005.1, se il tuo è antecedente puoi provarlo ad aggiornare con questo, magari risolvi tutti i problemi.
 
Ho avuto anch'io un problema analogo..
Ho acquistato un televisore samsung UE46C7000WKXXU da Redcoon, di importazione inglese o irlandese. Nelle impostazioni mi riconosce solo queste due nazioni e, quando vado ad effettuare la sintonizzazione automatica della tv, riesco a rilevare solo una parte dei canali. In più alcuni film sono in lingua inglese pur essendo su canali italiani (ad esempio Italia1).
Ho chiamato questa mattina la Samsung e mi hanno solo detto che non posso fare niente, in quanto è un televisore di importazione, neanche cambiare software..
Sapete darmi una mano a trovare una soluzione al problema?
Grazie!
 
Mi sa che c'è poco fa fare.

La tv non è certificata per il mercato Italiano
 
Tutte Le Tv Samsug Europa Cioe' Importazione Ad Esempio Tv Led Ue32c5000 O Alcuni Serie C6000 Basta Che Si Mette Il Paese Spagna E I Canali Vengono Messi In Ordine Non Cambia Niente
 
e' comunque un rischio tenere quel tv non destinato all' italia, se dovessi mai un domani abbonarti a mediaset premium utilizzando una cam potresti non godere di aggiornamenti inviati via OTA dalla samsung italia....restituisci il prodotto alla coop, hai comunque 3 mesi di tempo visto che il prodotto soffre di problemi di conformità(non ha l' italia tra i paesi nel menu).
stai rischiando + di 300 euro non i 30 euro di uno zapper :5eek:
 
salve anche io ho un problema su un samsung LED serie 6000 (UE40C6000RWXXN, modello per il mercato europeo e non specifico per l'Italia preso su redcoon)

non mi aggancia assolutamente il mux sul canale 26 (mux 3 Rai), pur impostando Spagna come paese.
fino a due mesi fa lo prendeva benissimo

ho aggiornato il firmware all'ultima versione (MS6XDEUC 2000.2) e non è cambiato nulla

dipende dal fatto che non è per il mercato italiano?
 
_

Salve a tutti,
Io ho acquistato 10mesi fa un samsung UE55C7000WW, bellissimo, ma solo adesso ho scoperto che è per il mercato europeo
Il problema della sintonizzazione dei canali: l'ho risolto esportando su chiavetta usb la lista dei canali di un altro samsung che ho in casa 26" (per mercato italiano questo, e che quindi ha la lista sempre aggiornata), elaborandolo un po' (ho trovato la procedura su un forum, se serve posso ricercarla), e importandolo nel 55"

Per l'interattività mancata con la CAM HD: quello che mi chiedo è se perdo solo le funzionalità interattive, o se perdo anche la possibilità di vedere i canali mediaset premium a pagamento. Qualcuno lo sa? Se riesco a vedermi le partite in HD e non vedo i risultati in tempo reale, non è un gran problema. Per capire, c'è qualcuno che ha un samsung per il mercato europeo e che vede con la CAM mediaset premium in HD senza problemi?
 
Benvenuto

Il funzionamento della Cam HD è garantito solo sui modelli per il mercato Italiano ,per gli altri potrebbe non funzionare correttamente o non funzionare proprio ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il funzionamento della Cam HD è garantito solo sui modelli per il mercato Italiano ,per gli altri potrebbe non funzionare correttamente o non funzionare proprio ;)

Grazie Ercolino.
Questa è la stessa risposta che mi ha dato l'assistenza Samsung, e capisco che non vogliano sbilanciarsi. Visto che non è garantito che funzioni, ma non è escluso, chiedo se qualcuno ha provato, se anche non proprio con il mio modello (non molto diffuso visto il costo), con un altro samsung a led per mercato europeo. Se qualcuno l'ha fatto e funziona, credo che mi arrischierò a spendere 100euro per la cam hd (se la compero e non funziona, la posso sempre usare sul tv 26"), altrimenti continuerò a vedermi le partite con sky a 29euro al mese
 
LCN ok scegliendo SPAGNA su samsung mercato europeo

Confermo che anche sul mio UE55C7000WW, scegliendo Spagna come nazione nel menu dell'antenna, la sintonizzazione automatica dei canali funziona eccome, con la numerazione giusta (ho verificato che ci fosse il recentissimo Cartoonito, sul canale 46)
 
braser ha scritto:
Grazie Ercolino.
Questa è la stessa risposta che mi ha dato l'assistenza Samsung, e capisco che non vogliano sbilanciarsi. Visto che non è garantito che funzioni, ma non è escluso, chiedo se qualcuno ha provato, se anche non proprio con il mio modello (non molto diffuso visto il costo), con un altro samsung a led per mercato europeo. Se qualcuno l'ha fatto e funziona, credo che mi arrischierò a spendere 100euro per la cam hd (se la compero e non funziona, la posso sempre usare sul tv 26"), altrimenti continuerò a vedermi le partite con sky a 29euro al mese

A me funziona benissimo la cam hd samsung sui modelli le40c650 e LE22D450 fabricati in Ungheria.:icon_bounce:
 
Un saluto a tutti del forum, volevo sapere se è possibile modificare il software dei tv Samsung serie D5500 di importazione per far sì che sia presente lo Stato Italia come paese. Attualmente c'è solo la Spagna e le isole Canarie e quindi tutte le informazioni riguardo ai programmi sono sbagliati come orario, anche impostandolo manualmente.
Grazie.
 
thissat ha scritto:
Un saluto a tutti del forum, volevo sapere se è possibile modificare il software dei tv Samsung serie D5500 di importazione per far sì che sia presente lo Stato Italia come paese. Attualmente c'è solo la Spagna e le isole Canarie e quindi tutte le informazioni riguardo ai programmi sono sbagliati come orario, anche impostandolo manualmente.
Grazie.

al momento non è possibile
 
thissat ha scritto:
Un saluto a tutti del forum, volevo sapere se è possibile modificare il software dei tv Samsung serie D5500 di importazione per far sì che sia presente lo Stato Italia come paese. Attualmente c'è solo la Spagna e le isole Canarie e quindi tutte le informazioni riguardo ai programmi sono sbagliati come orario, anche impostandolo manualmente.
Grazie.

Hai provato a fare la sintonizzazione selezionando Germania come nazione?
 
SAMSUNG 32C6000RWXZF Europa

Medesimo problema anche per me con un 32C6000RWXZF che ho acquistato su internet e non mi sintonizza i MUX di La7/Telecom. Ho provato con diverse nazioni (Germania Francia, Spagna, Svizzera...) ma di LA7 nemmeno l'ombra a differenza di altri tre TV Samsung che ho a casa e che funzionano regolarmente.
Il software installato è 2010/09/06_001002 e quando provo a aggiornare via USB mi dice "Nessun aggiornamento". Posso fare qualcosa?? Ho la possibilità di collegare via cavo la TV al router...magari da li c'è qualche altra possibilità? GRazie a tutti voi esperti!
 
Indietro
Alto Basso