• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung di importazione [Manca Paese Italia]

Prova a cercare magari tramite rete il sw,si può aggiornare anche tramite internet.

Prova comunque a verificare bene il livello e qualità segnale.

Di dove sei esattamente?
 
ERCOLINO ha scritto:
Prova a cercare magari tramite rete il sw,si può aggiornare anche tramite internet.

Prova comunque a verificare bene il livello e qualità segnale.

Di dove sei esattamente?

Sono della provincia di Caserta (Sessa Aurunca). Come scrivevo nel precedente post credo sia un problema di tv perchè negli altre tre TV Samsung (Italia) il Mux La7/Telecom si vede perfettamente. :icon_rolleyes:
 
Qualcuno può aiutarmi con il mio samsung UE50MU6192U - Ungherese.
L'interattivià MHP su canali Mediaset e Rai non va. L'assistenza mi ha già detto che per questo TV, non essendo fabbricato in Italia, l'inerattività non è garantita; ma non credo che non esista un modo per poterla attivare.
Grazie in anticipo
 
Anche il mio era di importazione e dal menu nascosto ho risolto. Non so per il tuo modello quale sia la sequenza dei tasti da premere... ma la trovi in rete
 
Grazie per la risposto. Cmq sono riuscito ad entrare nel menu nascosto di samsung, ma non riesco a trove la funzione local set per impostare l'italia. Credo sia in qualche modo bloccata, ma non riesco a capire come fare per sbloccarla. Grazie ancora.
 
Indietro
Alto Basso