• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema samsung htc-350

devildrake

Digital-Forum New User
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
1
salve a tutti volevo un consiglio su un problema.. a natale mi hanno regalato questo home theatre 5.1.. ieri ho fatto passare i cavi nel battiscopa per arrivare dall altra parte della stanza dove ho il letto a ponte.. essendo intenzionato subito a mettere i diffusori posteriori negli angoli dentro il ponte essendo proprio il letto il punto di ascolto... una volta montato e installato tutto ho provato subito a sentire l audio non aspettandomi gran che essendo un home theatre di fascia bassa.. ma non mi aspettavo di riscontrare un problema.. cioè un fruscio in sottofondo con qualunque ingresso che sia dvd-cd,usb e cosa importante xbox360.. infatti il mio uso principale e per la xbox.. ho provato a controllare se avevo montato tutto giusto e cosi era.. ho provato a ricontrollare i giunti che ho fatto ai cavi dei diffusori posteriori perchè i cavi in dotazione non bastavano.. cosa puo essere? la cosa e molto fastidiosa perchè essendo dentro il ponte del letto i difusori posteriori si sente parecchio il fruscio.. chiedo il vostro parere perchè sicuramente ne capite qualcosa in più di me:D grazie
 
Indietro
Alto Basso