• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV 3D Samsung serie 7000,8000

Cristian_95

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
520
Località
Napoli
ciao a tutti!!!io vorrei comprare uno di questi televisori.Li ho visti tutti e due ai centri commerciali e ho notato che quando indosso gli occhialini vedo un disturbo come una piccola luce intermittente che dà un pò fastidio...se qualcuno possiede queste tv mi può spiegare se anche lui lo vede???oppure potrebbe essere il fatto che gli occhialini sono sempre scarichi ai centri commerciali??e poi ho letto le caratteristiche di questi due televisori e ho notato che sono le stesse...e xkè la serie 8000 costa di più della serie 7000??(serie 7000 55"=2199€ serie 8000 55"=2499€)rispondete!!:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Cosa ci dovrai guardare sulla tv ? blu-ray,dtt,Sky hd,mediaset premium ecc.. ti interessa anche il "gaming" ? distanza di visione e budget ? :icon_rolleyes:

Il C8000 è oggettivamente superiore "tecnicamente" al c7000 ed è giusto che costi di più comunque...a parte il discorso del "precision dimming" :doubt: entrambi condivisono comunque i difetti puù volte citati di questi "edge led" della casa coreana (pannello non uniforme)
 
come c'è scritto nella mia firma ho sky hd e con il pacchetto della samsung c'è alche il lettore blu-rey e la mia distanza fra tv e divano è di 3 metri.Io volevo saprere chi possedeva queste tv vedeva questo difetto degli occhiali
 
La luce intermittente che vedi nei centri commerciali dovrebbe essere causata dalle lampade al neon che subiscono la polarizzazione, mentre in casa se hai lampade alogene o ad incandescenza non dovrebbero esserci problemi.
 
però volevo chiedere come mai sempre ai centri commerciali la tv 3d della sony non ha questo problema degli occhialini???
 
Se ti interessa così tanto il 3d e vuoi anche una qualità superiore d' immagine in 2d con lo stesso budget punta al plasma LG PX950 N da 60"
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-plasma-60PX950N.jsp

e lascia perdere questi "edge led" che in 3d sono alquanto "discutibili" :doubt: e non solo in 3d :eusa_shifty:
se proprio devi scegliere tra quei due C8000. Se puoi arrivare a 2400-2500 "euri" e vuoi per forza un "edge led" prendi il Sony NX810 da 55" che risulta superiore per le tue esigenze ai Samsung sopracitati (sport e cinema su Sky hd )
http://www.sony.it/product/t46-nx-series/kdl-55nx810
 
non ci tengo propio comprare un televisore al plasma......c'è lo stampaggio,i colori sono meno brillanti e c'è il rischio che i pixel si rompono:mad: :mad: invece la sony mi ispira anche se c'è quel coso brutto cioè il trasmettitore 3d esterno e non mi piace propio..:mad:.Sono di fronte a un bivio secondo voi è meglio il samsung 3d o il sony??
 
E tutte queste "perle di saggezza" o meglio "luoghi comuni" sui plasma chi te le ha propinate ? :D :badgrin:

a parte gli scherzi le tv più adatte al tuo utilizzzo ti sono state consigliate così come ti è stato già detto che il Sony NX810 sarebbe migliore del Samsung c8000 nel tuo caso ;) certo se per te l' estetica è molto importante stai su questi edge led...che ricordo però soffrono particolarmente di problemi legati all' uniformità del pannello che personalmente giudico ben più "fastidiosi" di quei pochi "accorgimenti" da prendere per evitare la "ritenzione" sui plasma. ;)
 
Inoltre auguri per i "pixel rotti" dato che il fenomeno è molto più diffuso sugli LCD che sui Plasma :eusa_whistle:
 
Ciao cristian,
forse o domani o dopodomani andrò a ritirare la samsung C7000 (la 40").
Se vuoi chiedermi qualsiasi cosa, potrai farlo.

Premetto gia che non mi piace il telecomando :)
 
xkè non ti piace il telecomando???è bellissimo!!!:D comnq appena ti arriva dimmelo cosi ti riempio di domande!!!:D :D
 
allora non c'è nessuno che possiede queste tv cosi che mi può dire se questo sfarfallio negli occhiali 3d è solo causato dalle lampade dei centri commerciali??:mad:
 
Indietro
Alto Basso