• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non vedo canali Sky HD

Jarno

Digital-Forum New User
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
8
Ciao a tutti, ho appena acquistato il decoder Xdome hd 1000nc ma vedo solo i canali in sd. Quando vado sui canali Hd esce il messaggio "per attivare la smart card contattare il servizio clienti". Logicamente la mia scheda è già attiva per l'alta definizione che vedo normalmente con il mysky hd! Ho chiamato Sky e mi hanno rimandato "l'attivazione" ma non è cambiato niente, cosa devo fare?
Grazie x l'aiuto!
 
Ciao e benvenuto, prova guardare nella lista canali se ci sono altri canali con lo stesso nome in HD;
quelli che hai trovato tu, non sono i veri canali in HD, ma solo cartelli informativi, cerca bene nella lista canali e li troverai sicuramente!
 
Io ho risolto aggiornando i canali sky da menù...naturalmente la relativa card deve essere inserita nel decoder....
 
Jarno ha scritto:
Ciao anche a te, che sembrerebbe che sei uno degli iscritti al forum da piu' tempo (21-03-2002), che hai scritto oggi il tuo primo messaggio!:hello2:

E benvenuto anche nel club dei proprietari dell'XDome...
 
sky cinema HD

buongiorno a tutti...
Non scrivo molto su questo forum, ma seguo abbastanza spesso e trovo le risposte ai miei quesiti.
Per questo ringrazio gli esperti.
ora, ho forse un problemino da sottoporre...
Non vedo i canali HD di cinema e documentari... solo gli sportivi !!
Nel decoder sky nessun problema...
nell'X DOME sono in successione, prima gli HD e poi il corrispettivo non HD.
Bene, gli HD risulta segnale assente o insufficente.
Ho appena aggiornato la lista, aggiungendo Eurobird 28.5.. e fin qui tutto bene.
Ma come mai non vedo i canali HD nostrani?
Se a qualcuno fosse già capitato, come ha risolto ?
 
Controlla col tasto OPT+ quale transponder indica per i canali HD che non vedi e poi controlla su Internet se quei parametri sono corretti.

Se sono diversi, devi rifare la sintonizzazione completa, oppure una ricerca manuale sui transponder che ti interessano.
 
eragon ha scritto:
Controlla col tasto OPT+ quale transponder indica per i canali HD che non vedi e poi controlla su Internet se quei parametri sono corretti.

Se sono diversi, devi rifare la sintonizzazione completa, oppure una ricerca manuale sui transponder che ti interessano.
:happy3:
Grazie... proverò così....
E comunque considero l' X Dome il miglior ricevitore che c'è... con quel prezzo !!!
 
Sky HD

In effetti....
Ho provato a ruotare un po' l'LNB e ho ottenuto qualcosina.
E' proprio solo debole il segnale...
E la temperatura sottozero non aiuta.
Perlomeno so cosa devo fare..:icon_redface:
 
Ragazzi ho un problema, non vedo piu' sky su xdome!! in pratica il decoder non legge piu' la scheda, quando vado nella lista sky italia, la lista è vuota,e qunado vado ad aggiornare i canali sky, la scritta è grigia, non mi ci fa andare sopra,la scheda inserita nel my sky hd funziona perfettamente!! si e' bruciato lo slot card reader??

ps. ho resettato staccato la spina portato ad impostazioni di fabbrica..ecc...ecc..
 
Indietro
Alto Basso