• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

togliere channel pack news

lostprophet

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
664
Località
where I live
ciao a tutti.
attualmente sono abbonato con 3 SKY PACK calcio + sport + cine e 4 channel pack news + music + geo + serie tv.

pago 63 euro perché ho lo sconto di 2 euro pagando su conto corrente.

se tolgo il pacchetto news entro la mezzanotte, non pago i 5 euro vero?

però perdo i 2euro dello sconto dell addebito su cc vero?

se toglo il pacchetto news vedo SKYtg24 e skymeteo?

grazie delle info
 
lostprophet ha scritto:
ciao a tutti.
attualmente sono abbonato con 3 SKY PACK calcio + sport + cine e 4 channel pack news + music + geo + serie tv.

pago 63 euro perché ho lo sconto di 2 euro pagando su conto corrente.

se tolgo il pacchetto news entro la mezzanotte, non pago i 5 euro vero?

però perdo i 2euro dello sconto dell addebito su cc vero?

se toglo il pacchetto news vedo SKYtg24 e skymeteo?

grazie delle info
1) i 5 euro sono a discrezione di sky, non è detto che te li facciano pagare ma se riesci a farti accettare il downgrade da oggi non dovresti pagarli. Comunque la modifica del tuo abbonamento avrà effetto dal 1 febbraio, a meno che non trovi un operatore a cui stai simpatico :D

2)si, dovresti perdere lo sconto

3)continui a vedere sia Skytg24 sia il meteo
 
non è dato sapere da quando applicheranno i 5€ xkè nel contratto sono previsti da parecchi mesi. ora hanno iniziato a farceli pagare, quindi chiedendolo oggi sarà operativo da febbraio e per quella data potrebbero applicarti anche il costo di 5€...

io che credevo che i 5€ non avrebbero cambiato nulla
 
Anche io ho l'intero pacchetto Mondo + i 3 sky pack

Vorrei togliere il channel pack news, ma il mio dubbio riguardava sky tg e sky meteo 24..il primo sta anche su 100, quindi penso che comunque si dovrebbe vedere...Il secondo non saprei: è sicuro che si continua a vedere, anche senza pacchetto news?

Poi per togliere un channel pack con effetto emmediato, devo telefonare o posso farlo direttamente online?
 
li continui a vedere sicuro al 100%

richiesta via contattasky effetto al mese successivo alla richiesta...qualcuno è riuscito ad ottenere l'effetto immediato via telefono.

adesso per queste variazioni si pagano 5€, ma il contratto recita appunto che non è immediata la cosa
 
marko.988 ha scritto:
Anche io ho l'intero pacchetto Mondo + i 3 sky pack

Vorrei togliere il channel pack news, ma il mio dubbio riguardava sky tg e sky meteo 24..il primo sta anche su 100, quindi penso che comunque si dovrebbe vedere...Il secondo non saprei: è sicuro che si continua a vedere, anche senza pacchetto news?
io non ho più il pacchetto news e li vedo tranquillamente tutti e 2 e vedo anche le finestre 503,504,505 di approfondimento
 
syrio87 ha scritto:
scusate ma x togliere le news dal fai da te cm si fa????grazie
Usa la sezione Contatta Sky dell'Area Clienti, seleziona Modifica Abbonamento e inserisci un messaggio in cui richiedi la modifica immediata della tua configurazione di abbonamento specificando esplicitamente la nuova.
 
:icon_redface:
Ciao a tutti, scusatemi mà è la prima volta che scrivo in un forum, quindi molto probabilmente sbaglio il modo di farlo :eusa_think:
Ho seguito questa vostra discussione ed altre (molto interessanti) presenti nel forum.
Attualmente sono abbonato con 1 SKY PACK sport, e i 5 channel pack news + music + geo + serie tv + bambini.
Prendendo spunto dalle vostre discussioni, ho fatto la richiesta a sky (attraverso la sezione Contatta Sky dell'Area Clienti, inviando loro una e@mail) per l' eliminare i channel pack (music + bambini + news) che nn guardo quasi mai.
Sky mi ha risposto (con e@mail) che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/12/2011, data di scadenza dell’abbonamento.
La mia domanda è la seguente:
Ma la variazione nn dovrebbe avvenire entro la fine di gennaio (o al max a fine febbraio visto che scritto a sky oggi) ???
E' se si, cosa debbo fare per farmi valere con sky??

Grazie a tutti sin d' ora per le risposte, e scusatemi sè sono stato prolisso.
 
se tu non specifichi che vuol la modifica immediata, loro la fanno a scadenza del contratto.

fai in fretta altrimenti potrebbero farti la riduzione a fine febbraio

basta mandare un altra email scrivendo che dal 1 febbraio vuoi avere

serietv(intrattenimento)+lifestyle e documentari+sky pack SPORT
 
Ottima la risposta &, il consiglio Burchio ho inviato come mi hai detto tu un altra Mail precisando che volevo la riduzione entro febbraio, sky mi hanno risposto pochi min. fà confermandomi che la variazione sarebbe stata valida dal 01/03/2011.

Thanks again
 
Ciao a tutti, sono nuovo... :icon_cool:

Scusatemi se riesumo questo thread, ma volevo essere sicuro prima di togliere pacchetti! ;)

In pratica ho deciso di sfoltire due channel pack per risparmiare qualcosina... Oltre al classico Bambini, avevo pensato a Musica, però... però se faccio quattro conti, e guardando le vostre risposte precedenti, sembra che togliendo News tolga ben poco, e canali non troppo interessanti.

Volevo essere sicuro al 100% di cosa perdo:

500 Sky TG 24 - Visibile con tutti i pacchetti (anche l'interattività)
501 Sky Meteo 24 - Visibile con tutti i pacchetti (anche l'interattività)
502 Sky Sport 24 - Continuerei a vederlo grazie al pacchetto SPORT
503 TG24 Primo piano - Visibile con tutti i pacchetti
504 TG24 Eventi - Visibile con tutti i pacchetti
505 TG24 Rassegne - Visibile con tutti i pacchetti
507 Class CNBC - Non lo vedrei più
508 Rai News - in chiaro
509 EuroSport News - Non lo vedrei più (ma una volta non era in SPORT?!?)
510 EuroNews - in chiaro
512 Sky News (UK) - Non lo vedrei più
514 Fox News (USA) - Non lo vedrei più
516 CNN International - in chiaro (?!?)
518 CNBC - In chiaro
519 Bloomberg - In chiaro
520 BBC World News - In chiaro
Vari canali internazionali - tutti in chiaro
Locali - non mi interessano
216 ESPN Classic Sport - Non lo vedrei più
220 Snai Sat - Non lo vedrei più ma non m'interessa più di tanto
225 SportItalia - Non lo vedrei più ma c'è sul DTT
226 SportItalia 2 - Non lo vedrei più ma c'è sul DTT

Insomma, i canali che non vedrei più sono:
Class CNBC, Eurosport News, Sky News, Fox News, ESPN Classic Sport, Snai Sat? Me lo confermate? ;)

E un dubbio: CNN sul sito Sky lo dà in chiaro, ma togliendo la smart card dal decoder, non si vede... È un errore del sito? O è visibile a chi abbia un qualsiasi pacchetto?

Grazie a tutti per le eventuali risposte, conferme, smentite, siete gentilissimi! :happy3:
 
ciao anch 'io ho tolto bambini news e musica tra l'altro con una semplice telefonata a sky e in poco piu di 1 minuto ho avuto il cambio tramite una gentilissima ragazza ,il cambio del mio pacchetto.volevo dirti comunque che togliendo le news,non perdi moltissimi canali,ti rimangono tg24,meteo,sport 24,i canali n503 504 505,508,il 509 eurosport news,510,516,ti rimangono anche rai sport 1e2 cosi come sport italia 1e2,tra l altro si puo seguire, per semplice curiosità te lo dico, anche il canale nuvolari che sul dtt non si riceve piu,cosi come france 24 news in lingua francese ,spero di esserti stato utile come spero lo siano altri di questo forum ciao
 
Canali sportitalia

Ciao, io da domani non vedrò più il pacchetto pacchetto sport avendo ridotto da intrattenimento-musica-documentari + sport e cinema a intrattenimento-documentari + cinema, volevo sapere se con questa nuova combinazione i canali di Sportitalia continuerò a vederli?
 
io non ho news e dei canali citati non vedo: (abbonato a intr+musica+doc+sport+cinema)

507-512-514-216-

509 si vede
220 si vede
225-226 si vede
 
Allora credo proprio che toglierò il pacchetto News al posto di Musica... però che pacchetto miserino... potrebbero mettere Classic Sport nello sport e lasciare quegli altri tre canali in croce visibili a tutti... :eusa_think:

Comunque grazie a tutti, siete stati preziosissimi, come al solito :D Vi leggo spesso, spero di poter partecipare un po' di più ;)
 
Indietro
Alto Basso