• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio acquisto 26 pollici

snts rw clau93

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Maggio 2009
Messaggi
2.791
Località
Milano
Ciao a tutti volevo acquistare una TV 26 pollici, la distanza di visione è di circa 1,5/2 metri, la TV verrà usata per guardare la maggior parte di programmi in SD ma anche qualche contenuto in HD dato che ricevo Rai HD e anche per qualche blu ray, DVD e gaming (PS3 e Wii), non vorrei spendere molto max 300-350 Euro.
Cosa mi consigliate? Grazie.
 
snts rw clau93 ha scritto:
Ciao a tutti volevo acquistare una TV 26 pollici, la distanza di visione è di circa 1,5/2 metri, la TV verrà usata per guardare la maggior parte di programmi in SD ma anche qualche contenuto in HD dato che ricevo Rai HD e anche per qualche blu ray, DVD e gaming (PS3 e Wii), non vorrei spendere molto max 300-350 Euro.
Cosa mi consigliate? Grazie.

In quella fascia di prezzo ti potrebbero proporre il sony KDL26EX302. Se hai la possibilità chiedi di provarlo. Ti renderai conto da solo che è una chiavica.
Fai la prova dell'accensione da spento (non da stanby): ci mette quasi quattro minuti manco fosse una tv a valvole in bianco e nero.
Fai la prova del cambio canale: è una cosa allucinante ci mette un secondo o più
Fai la prova dei canali preferiti: non puoi selezionare la lista dei preferiti e adottarla come scaletta di riferimento
Fai la prova del telecomando: pesante e lungo. Ha funzioni assurdamente inutili e non ha ad esempio il recall
Uniche cose positive:
Sony mette a disposizione l'aggiornamento del firmware sul proprio sito. Aggiorna e riaggiorna ma la tv resta una chiavica, lenta e con funzioni da tv degli anni cinquanta. Io l'ho pagata (ma le quotazioni sono comprensibilmente in vertiginosa caduta), quasi non ci credo a scriverlo, 399 euro....
Ha due scart, 4 hdmi, Usb laterale.
 
non vorrei essere il solito bastian contrario o fissato ma ad un buon prezzo considerata la misura non proprio consueta c'è anche il mivar 26m3 hd ready che comprato per i miei nonni proprio un mesetto fa direi che confrontato ad altri marchi più blasonati rende che è una meraviglia e monta due altoparlanti da 10w ciascuno che sono una bomba ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
snts rw clau93
Vale quanto detto e ridetto più volte sulle tv da 26"-22" ecc..
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2115397&postcount=10

ma per la tua distanza di visione e con il tuo budget starei su un 32" hd ready tipo il Samsung C450 o LG LD 320 sicuramente più adatti alle tue esigenze ;)

Ho appena visto i prezzi su internet e vanno bene ora do qualche occhiata alle caratteristiche del Samsung e dell'LG.
 
Indietro
Alto Basso