• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lcd da 40"

caimano

Digital-Forum New User
Registrato
27 Aprile 2003
Messaggi
10
Salve, sto per acquistare un tv lcd da 40" ,( il max che posso montare sulla parete) ma malgrado abbia letto un infinita' di post ,non riesco a decidere su quale indirizzarmi. Distanza di visione 3m, vedo molto sport (calcio), sono abbonato a sky hd e mediaset. (budget 1800 euro). Ho visto il Samsung 8000,i sony hx800 e nx710 e il philips 8605 ,c'e' altro da prendere in considerazione? Mi aiutate nella scelta?
 
Ciao caimano buon anno.....
Allora io do dapoco comprato il sony nx 710,è uno spettacolo in tutti i sensi tranne la parte audio davvero scadente come tutti gli lcd ultrapiatti.
Comunque è davvero un buo lcd con angolo di visuale elevato fluidità d inmagine fantastica ,colori reali etc etc lo consiglio!
 
Veramente venerdi stavo per acquistarlo anche io,(1279 euro) poi quando stavo per pagare la mia indecisione ha preso il sopravvento! Ora mi ritrovo qui a cercare conforto!!
 
MasterBlaster illuminami o indeciso come sono rischio di acquistare qualcosa di sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Ciao.

Per la tua distanza e il tuo uso personalmente sarei stato più su un plasma 50" tipo il Samsung C7000 o LG PX950N ma leggo che non hai spazio per dimensioni maggiori di 40"...:eusa_think: quindi se proprio lcd "edge led" deve essere i Sony sono il meglio per le immagini in movimento al momento e la scelta va tra HX 800 e NX710,con "preferenza per l' HX 800 che almeno sulla carta dovrebbe essere "più performante" con lo sport. ;)
 
No,i plasma da me indicati si comportano molto meglio del Vt 20 con certo materiale (sport su Sky HD ) al limite se puoi ti consiglio di aspettare le novità del Ces di Las VEgas sul versante plasma Panasonic...se avranno risolto i problemi dell' elettronica rappresenterebbero in futuro un' ottima alternativa...per i "vecchi" neo pdp Panasonic dell' anno scorso vale quanto detto più volte sul forum riguardo ai problemi con i 50 hz,contenuti interlacciati ecc..
 
Tra i led da me citati sony e' quello che mi consigli? Sai per caso quanto e' lungo un 46" ? Se rientra in 116 cm ,riesco a metterci anche un 46"
 
Beh allora ora vado da Euronics e sul momento decido tra sony 46hx800 e 46nx710, anche se venerdi stavo per prendere il 40" nx710 (e quindi avevo gia' un piccolo debole per questo modello). Anche perche' se decido prima di andare, quando arrivo li se non trovo il modello che cerco vado in depressione!
 
come volevasi dimostrare ,sono andato al trony, e 2 euronics non c'erano i 46" che volevo!!!!
 
Indietro
Alto Basso