• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cambio metodo pagamento

Salernitano88

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2010
Messaggi
98
Località
Salerno
Salve,

visto che ho avuyto qualche problema con i RID, cambiando metodo di pagamento tramite l'area fai da te e cambiando da addebito RId a carta di credito, SKY perde la titolarità a prelevare sul conto o può rifarsi sempre su di esso? ovvero i dati bancari vengono eliminati? (come spero)

grazie
 
I dati bancari non vengono eliminati, ma rimangono in memoria nello storico delle modalità di pagamento del cliente.

Tuttavia, sky non potrà mai utilizzare i depositi di un conto cessato per far fronte ai pagamenti che un cliente deve.
 
Ah bene,
vabbe legalmente devo rimanere nello storico, questo lo immaginavo....meglio così.

auguri e grazie a tutti!
 
Salernitano88 ha scritto:
Ah bene,
vabbe legalmente devo rimanere nello storico, questo lo immaginavo....meglio così.

auguri e grazie a tutti!

Aggiungerei personalmente la revoca in banca ad operare RID sul tuo conto da parte di SKY. :icon_cool:
 
nn si azzardano a prelevare...nn mi ha fatto scherzetti gentaglia come tele2 e non lo fa sorgenia figurarsi sky
 
Burchio ha scritto:
nn si azzardano a prelevare...nn mi ha fatto scherzetti gentaglia come tele2 e non lo fa sorgenia figurarsi sky

Certo! Ma a volte te tempistiche delle comunicazioni potrebbero fare brutti scherzi!!! :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso