• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio TV Led ad ignorante in materia!!!

propofol

Digital-Forum New User
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
4
Innanzitutto auguri a tutti!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum perchè ho notato che siete molto competenti in materia.
Ho un problema dal quale non riesco ad uscirne e spero mi possiate aiutare.
In sintesi: devo comprare un TV, Led, no 3D, budget 1000-1200 euri.
La distanza tra divano e TV sarebbe 3,30-3,50 metri, i divani sono posizionati ad L, quindi uno è frontale rispetto alla TV, l'altro a 90°. Utilizzo: sky HD, film bluray, e ps3 o wii.
Premesso che ero convinto che 40-42 pollici fossero già tanti cosa mi consigliate riguardo a Pollici e Marche?
Andando un pò in giro ho trovato queste offerte:

Sony KDL-46EX710 a 979,00 euro e
Samsung VE40C6500 a 1099,00.

Cosa ne pensate , il primo mi stuzzuca, anche se ho paura che sia grande e che il secondo sia piccolo, e noto con dispiacere che entrambi i marchi sopra citati non fanno i 42 pollici.

Non ci capisco piu' nulla, vi prego Aiutatemi voi!

Grazie mille!
 
Considerando l' angolo di visione "ampio" starei lonano da quegli edge led e punterei a un plasma sicuramente più adatto anche alla distanza di visione tipo l' LG PC950N da 50"; il 3d è una feature in più e nessuno ti costringe ad usarla ma le qualità in 2d di questo modello sono "indiscutibili" e sicuramente ben superiori per le tue esigenze ai 2 modelli "edge led" sopra indicati - che tra l' altro soffrono particolarmente anche di problematiche legate al' "uniformità" del pannello.,soprattutto Samsung ;) gli unici "led" con angoli di visione "accettabili" e sopra la media della categoria sono i "soliti" Panasonic D25 e V20,ma non vanno oltre i 42" come dimensione e sinceramente per 3-3,50 mt con uso anche "full hd" mi sembrano a dir poco inadatti.
 
Indietro
Alto Basso