• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus mini 2 in 1 settings gio@gio come modificare?

Atvar

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
563
ciao a tutti. ho di recente preso questo decoder, inserendo i settings di gio@gio con numerazione tipo skybox ho provato ad aggiungere un secondo satellite avendo una parabola sui 16 est e non so come fare. sembra bloccato. ho provato anche con i settings dual ma non posso modificare il secondo sat da astra ad eutelsat. nel cteck 5000 hd combo e' abbastanza facile. dopo le note aggiungevo un transponder del secondo sat e partiva tutto. qualcuno sa dirmi come posso modificare la cosa? grazie
 
Atvar ha scritto:
aggiungere un secondo satellite avendo una parabola sui 16 est
Se vai nel menú per scansione satellite, lo vedi il nome di questo satellite 16est?
se lo trovi devi cambiargli le impostazioni del Disqc dogliendo Disabilitato e dandogli il valore 1/2 oppure 2/2 a seconda di come di come hai il tuo impianto.

Se invece il nome di quel satellite non compare nell'elenco dei satelliti, non saprei.
 
no, purtroppo nei setting di gio@gio in quelli singoli non da nessu altro sat mentre in quelli dua da solo astra e non so come cambiarlo..
 
allora , mi rispondo da solo nel caso la cosa potesse essere utile a qualcuno, ho messo i settings di gio@gio singoli con numerazione sky, poi nel menu' decoder satelliti sono andato nelle note e l'ho settate come diseq n°2, la li ho inserito manualmente la frequenza del primo transponder di eutelsat 16° e ho scansionato, poi ha fatto tutto da solo.
 
E' molto semplice .... con il tool del Grande Cecelife.
Aprine due sezioni ... in una ci carichi la lista canali di tuo gradimento e nell'altra ci carichi la lista motor dalla quale prendere solo il satellite a te interessato. Quindi fatto ciò in finestra canali della videata ove hai i settings motor selezioni tutti i canali appartenenti a quel satellite e con un copia e incolla li porti nell'altra sezione del tool ... così facendo si porta dietro trasponder e info Sat ... poi controlli il diseqc di questo sat... eventualmente lo sistemi secondo il tuo impianto ed alla fine esporti il tutto in un nuovo file firmware.
Il resto dovresti già saperlo avendo scaricato il tool.

Saluti
by Ram ;)
 
ciao a tutti ho appena acquistato un decoder argus mini 2 in 1 e ho una cartella che è su nagra tre..... Non riesco ad accedere ai programmi delle cartella me li mette a pagamento perchè?? :sad:
 
Indietro
Alto Basso