• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passare da un 3+1 push(con ticket calcio) a 3+2 con sconto crescente....domande...

Mrsloth

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
292
Località
a metà sardegna
Sono un cliente sky dal mese di settembre, con la formula 3+1 push....promozionato a 29 euro al mese anziché 34 per un anno....il pacchetto premium è sport e ho attivato il ticket per il calcio fino al 31 maggio....ieri accedendo al fai da te ho trovato la promozione sconto crescente per aggiungere un pacchetto...visto che per il calcio ho fatto il ticket fino al 31 maggio stavo pensando di utilizzarlo per il cinema...cosa comporta per il mio abbonamento....mi è parso di capire che perdo lo sconto di cinque euro al mese(ma con lo sconto crescente, non sarebbe un problema)....e poi...mi sposta la data di chiusura o rinnovo dell'abbonamento?da agosto pagherò i 5 euro in più al mese per il 3' channel pack?e se da settembre in poi volessi cambiare il pacchetto cinema con quello calcio continuerò a usufruire dello sconto crescente per il termine residuo della promozione o passo al prezzo di listino, ovvero 47 euro al mese? Ho le idee molto confuse, grazie mille a chi mi aiuterà!
 
Indietro
Alto Basso