• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediterraneo

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
3.061
A sorpresa mi accorgo che c'è un ventenne Mediterraneo su sky Cinema 1 in prima TV alle 21. Con piacere me lo rivedo dopo chissà quanti anni e, nonostante quelche palese debolezza di montaggio e struttura, il film è ancora gradevole e commovente.
Buono l'HD, l'audio non è Dolby Surround e ci possiamo stare.
Occhio ai titoli di testa: "Silvio berlusconi editore", eh eh eh
 
Un bellissimissimo film..in VHS l'avrò visto
una decina di volte, non mi stancherei mai
di guardarlo...anche le musiche... stupende...:icon_bounce:
 
rivisto ieri sera e pur rimanendo godibile mostra un po' il fianco agli anni secondo me.....hd modesto ma d'altronde considerato il pessimo blu-ray credo non sia proprio colpa di sky
 
Non mi sembrava male l'HD, voglio dire che la fotografia originale è stata resa molto bene dalla visione in alta definizione. Non ho notato squadrettature o artefatti. HD su un film, soprattutto se girato completamente in analogico, non vuol dire "resa plastica".
 
quello che volevo dire è che la resa è identica al bd che è stato (giustamente)stroncato dappertutto...la fotografia non c'entra nulla (non ha nulla di particolare è molto naturale)anzi viene umiliata da un hd ripeto modestissimo...è proprio il master così...
per non essere frainteso...io valuto l'hd per ...l'hd.....mediterraneo era piacevole comunque alla visione ma ,ripeto,di hd aveva pochino...sembrava (come spesso accade)un ottimo dvd
 
Ultima modifica:
ma del fatto che fosse abbondantemente tagliato perchè si trattava della versione Miramax non ne vogliamo parlare ?
 
Indietro
Alto Basso