• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xDome Hd - Card di attivazione

l'unica cosa che mi sembra strana è l'accoppiamento xdome-smart card stile mysky...
mi sarei aspettato che pretendessero la famosa chiave di attivazione presente nella confezione, non il seriale del decoder.
anche se credo che con la matricola, sky voglia solo verificare l'effettiva presenza di un decoder xdome per procedere all'attivazione.
 
Registrare la matricola dovrebbe servire per evitare che lo stesso decoder venga riutilizzato piu' volte per attivare gratis l'HD: Sky e' verosimile che tenga una archivio storico degli XDome usati.
 
Allora..lo scrivo qui una volta per tutte: chi ha l'XDOME NON PUO' PIU' ATTIVARE IL SERVIZIO HD DI SKY MEDIANTE CARD ALLEGATA e NEPPURE PAGANDO LE 59 EURO. Di conseguenza con questo decoder risulta impossibile la visione di sky 3d riservata SOLO a chi ha HD ATTIVO MEDIANTE DECODER SKY IN COMODATO.
 
riemann1987 ha scritto:
Allora..lo scrivo qui una volta per tutte: chi ha l'XDOME NON PUO' PIU' ATTIVARE IL SERVIZIO HD DI SKY MEDIANTE CARD ALLEGATA e NEPPURE PAGANDO LE 59 EURO. Di conseguenza con questo decoder risulta impossibile la visione di sky 3d riservata SOLO a chi ha HD ATTIVO MEDIANTE DECODER SKY IN COMODATO.
Beh, immagino che se uno e' disposto a pagare la cifra che Sky chiede per attivare l'HD (59 euro??) in questo modo avra' tutto il necessario compreso il myskyhd.

A questo punto uno ci puo' fare quello che gli pare, e se vuole potra' usare anche l'XDome per il 3D (come faccio io).

Quindi purtroppo bisogna pagare, ma cosi' si puo' ottenere tutto...;)
 
attivazione oltre il termine

Ho tentato ma inutilmente di farmi attivare il servizio HD come possessore di XDome; mi è stato risposto a distanza di un mese dalla richiesta che la promozione è terminata nel luglio dello scorso anno (lo sapevo). Vi chiedo se tra gli amici del forum Vi sia qualcuno che ha comunque ottenuto l'attivazione anche oltre la scadenza della promozione, Vorrei tentare la strada del comportamento scorretto e discriminatorio di Sky.
Resto in attesa
Saluti
 
mefystole ha scritto:
Ho tentato ma inutilmente di farmi attivare il servizio HD come possessore di XDome; mi è stato risposto a distanza di un mese dalla richiesta che la promozione è terminata nel luglio dello scorso anno (lo sapevo). Vi chiedo se tra gli amici del forum Vi sia qualcuno che ha comunque ottenuto l'attivazione anche oltre la scadenza della promozione, Vorrei tentare la strada del comportamento scorretto e discriminatorio di Sky.
Resto in attesa
Saluti
Nessuno ?
 
Indietro
Alto Basso