• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xDome Hd - Card di attivazione

ognoll

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
12
Salve, sono un nuovo iscritto e da poco posseggo l'Xdome hd. Insieme al decoder è compresa una card di attivazione. Sono poco esperto e pertanto vi chiedo:
1) ho già un abbonamento a sky hd. La card può essere attivata lo stesso oppure serve unicamente per chi non è ancora abbonato, visto che l'offerta prevede uno sconto sul costo di attivazione a servizi di sky? In altre parole per chi già è abbonato sky è possibile lo stesso l'attivazione evitando in tal modo il trasferimento della card di sky da un decoder all'altro?
2) L'attivazione deve avvenire tramite il call center di sky?
Un buon anno a tutti.
 
Direi che se hai gia' un abbonamento con il servizio Sky HD abilitato, la tessera per l'attivazione dell'HD non ti serve piu'.
 
Credo che sky abiliti automaticamente l'hd per chi ha l'xdome. Io non ho mai avuto l'abbonamento a sky hd, ma ormai mi hanno sbloccato tutti i canali hd senza fare l'attivazione della card xdome.
 
i max non è come dici. Sky non sa chi compra l'Xdome e solo se li contatti e dici il numero della card loro attivano gratuitmente l'HD. Il fatto che tu vedi i canali HD è per un bug della smart che fa vedere (ma non sempre) i canali HD fruibili col proprio pacchetto. Anche io li vedo coi due Mv ma non ne avrei diritto :D
 
Flask ha scritto:
i max non è come dici. Sky non sa chi compra l'Xdome e solo se li contatti e dici il numero della card loro attivano gratuitmente l'HD. Il fatto che tu vedi i canali HD è per un bug della smart che fa vedere (ma non sempre) i canali HD fruibili col proprio pacchetto. Anche io li vedo coi due Mv ma non ne avrei diritto :D