• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xDome Hd - Card di attivazione

Ciao a tutti! Con decoder xdome e card sky con pacchetto completo-servizio standard ho aperti tutti i canali hd. Come mai NON visualizzo Sky 3d? Grazie e buon natale!
 
Sicuro, però ho il pack cinema in prova UP-TEST CINEMA 1 MESE FREE.Al termine della provo se tengo Cinema vedo il canale giusto?
 
Forse per quello. Per avere il 3D incluso bisogna avere tutti e 5 minigeneri e tutti e 3 gli Skypack ;) Comunque ti consiglio di andare sul portale e cliccare sulla news di Avatar e seguire la procedura per abilitare la tua card alla visione del film ;)
 
Ho controllato meglio sul fai da te: Intrattenimento+Documentari+News+Bambini+Musica+Cinema+Sport+Calcio servizio standard .. con xdome vedo tutti gli hd ma non il 3d..tu flask sei in questa situazione e vedi il 3d?
 
riemann1987 ha scritto:
Ho controllato meglio sul fai da te: Intrattenimento+Documentari+News+Bambini+Musica+Cinema+Sport+Calcio servizio standard .. con xdome vedo tutti gli hd ma non il 3d..tu flask sei in questa situazione e vedi il 3d?
Non e' che sul sito non ti segnala anche l'opzione HD?
Serve anche quella attiva per avere il 3D.
 
Sul sito mi segnala servizio standard e non ho nessuna intenzione di passare all'hd. Tuttavia con xdome ho sempre visto tutti i canali in hd ed ora,avendo proprio un 5+3 mi domando come mai il 3d non si veda. Tutto qui.
 
Presumo che tu abbia un contratto con uno Skybox o Mysky normale, non HD.

L'XDome ti fa vedere i canali HD anche senza aver attivato l'opzione HD, ma penso che comunque questa opzione non sia piu' necessaria con qualunque decoder non-Sky.

Tuttavia, dal punto di vista contrattuale, se non hai l'opzione HD attiva non si attiva neanche l'opzione 3D. L'opzione 3D deve essere abilitata da Sky che richiede di avere l'HD in quanto non fruibile con gli Skybox in SD.

Per attivare gratis l'HD basta telefonare a Sky e dargli il codice di attivazione presente nella tessera inclusa nella scatola dell'XDome.
 
riemann1987 ha scritto:
.tu flask sei in questa situazione e vedi il 3d?

Io ho il 3+3 quindi il 3d non lo vedo. Per il resto eragon ha spiegato già benissimo perché non vedi il canale. Usa la scheda uscita nella confezione e attiva ufficialmente l'HD sulla tua scheda e dovresti risolvere :)
 
Il numero di telefono 199114433 dedicato non è più attivo..offerta scaduta..di attivare l'hd pagando non ho proprio la benchè minima voglia..proverò a contattare xdome e a fare un refresh sulla smart card..se dovesse comparire bene..altrimenti amen..grazie a tutti!!
 
Sei sicuro che non sia più possibile attivare l'HD con la scheda interna alla confezione? Vedi che la Xdome non può far nulla per quel canale, senza HD ufficiale attivo sulla smart il canale è chiuso ;)
 
Sono sicuro che non si possa più attivare perchè il numero dedicato NON è più disponibile. Ma sei così sicuro che ci voglia l'hd ufficiale? Nelle ore del mattino fino alle 13 visualizzo correttamente il canale ed ho pure visto roma-juve..misterooo..
 
riemann1987 ha scritto:
Dunque, Roma-Juve era gratis per tutti.
Poi, se l'hai vista in 3D allora vuol dire che il tuo XDome funziona con il 3D, ti manca solo l'opzione sull'abbonamento.

Per quanto riguarda l'attivazione 3D gratis, non credo che sia scaduta l'offerta dell'XDome, dato che sulla tessera non mi ricordo che ci fosse scritta una data di scadenza (spero di ricordarmi bene, dall'acquisto del mio XDome sono passati piu' di 2 anni e mezzo...)
In ogni caso puoi sempre provare a parlarne direttamente con il call center di Sky.

Poi, comunque oggi ormai tutti gli abbonamenti Sky sono HD, sei sicuro che ti facciano pagare qualcosa se chiedi il normale passaggio all'HD (cioe' senza usare il codice XDome)?
 
Prova a chiamare lo 027070 dicendo che vuoi attivare l'HD usando la tesserina dell'Xdome. Se trovi qualche ebete che non capisce richiama finché trovi uno preparato tanto il numero è a tariffa urbana, se hai chiamate illimitate non ti costa nulla.

@ eragona: i nuovi abbonamenti non hanno l'HD incluso, hanno il decoder in HD che è diverso. Ma puoi benissimo non attivare l'HD e risparmiare i costi di accesso iniziali mi pare :eusa_think:

Poi non ho ben capito se riemann ha un contratto nuovo o vecchio. Se fosse una nuova attivazione penso lo avrebbe specificato.
 
A dire la verita' sul sito di Sky io non trovo piu' per i nuovi abbonati un'opzione HD separata da selezionare e pagare separatamente... tutte le combinazioni apparentemente sono gia' con l'HD abilitato...
 
Infatti dicevo mi pare ;) Resta sempre il fatto che non si sa se il contratto di riemann è nuovo o no, io penso sia un vecchio contratto altrimenti avrebbe visto il canale e stop ;) O forse centra quella nuova diavoleria che si sta inventando Sky per la visione del canale 3D. Leggere in Sezione Sky Alti canali nella discussione sul 3D per chiarimenti.
 
Allora..ho chiamato xdome..l'offerta che permette di attivare gratis l'hd di sky è scaduta il 31 maggio come in effetti è scritto in piccolo sul coupon..dal fai da te posso attivare il canale 3d a 0 euro mensili ma non me lo permette perchè ho sì il full..ma ho servizio standard e non hd attivo..per attivare l'hd dovrei sborsare 59 euro..non ci penso proprio..terrò il mio full sd..buon anno e grazie a tutti!
 
riemann1987 ha scritto:
Allora..ho chiamato xdome..l'offerta che permette di attivare gratis l'hd di sky è scaduta il 31 maggio come in effetti è scritto in piccolo sul coupon..dal fai da te posso attivare il canale 3d a 0 euro mensili ma non me lo permette perchè ho sì il full..ma ho servizio standard e non hd attivo..per attivare l'hd dovrei sborsare 59 euro..non ci penso proprio..terrò il mio full sd..buon anno e grazie a tutti!
io ti direi di mandare disdetta con bersani... vedrai come te l'attivano subito a prezzo scontato :)
 
Ultime news

Buon 2012 a tutti!

Allo 027070 (chiamato una volta sola) mi han detto che xdome è decoder hd di proprietà e che fornendo loro la matricola di tale decoder accoppiano scheda e dec attivando a 0 euro hd+3d (ho un 5+3) e non inviano alcun loro decoder a casa mia. C'è da crederci? Per me assolutamente no..bah..
 
Cosi' era quando era valida l'attivazione gratis dell'HD con l'acquisto dell'XDome.

Ma comunque, se il costo e' 0, che rischi ci sarebbero a fare la pratica come detto da Sky?
 
Indietro
Alto Basso