• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Full Sky

wanda190

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
58
Ciao a tutti,
mi piacerebbe conoscere le vostre promozioni alle quali avete aderito su un abbonamento FULL, visto che attualmente da listino costa 69€ (un pò troppo).

Ricordo che vi erano buone offerte chiamate PRESALES a circa 30€ un paio di anni fa, ci sono ancora?

Se si in quale periodo si possono trovare?

Grazie 1000
Wanda
 
wanda190 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi piacerebbe conoscere le vostre promozioni alle quali avete aderito su un abbonamento FULL, visto che attualmente da listino costa 69€ (un pò troppo).

Ricordo che vi erano buone offerte chiamate PRESALES a circa 30€ un paio di anni fa, ci sono ancora?

Se si in quale periodo si possono trovare?

Grazie 1000
Wanda

Ora c'è a sconto incrementale... :icon_cool:
 
29 euro al mese full x 12 mesi convenzioni particolari con aziende statali private ecc
 
giulius967 ha scritto:
29 euro al mese full x 12 mesi convenzioni particolari con aziende statali private ecc

si ma queste sono difficilmente attuabili rispetto anche solo a quella dello scorso anno dei sales, dove la potevi effettuare in diversi posti, per questa devi proprio conoscere o essere parte di un ente, la definirei a parte.
 
wanda190 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi piacerebbe conoscere le vostre promozioni alle quali avete aderito su un abbonamento FULL, visto che attualmente da listino costa 69€ (un pò troppo).

Ricordo che vi erano buone offerte chiamate PRESALES a circa 30€ un paio di anni fa, ci sono ancora?

Se si in quale periodo si possono trovare?

Grazie 1000
Wanda

purtroppo nulla al momento, la miglior offerta è proprio quella dei nuovi abbonati, per il resto sporadicamente a qualcuno è stato offerto al massimo la metà ma per 6 mesi.
 
E' possibile conoscere il nome di queste società che hanno queste convenzioni di fare un Full Sky a 29€?

Grazie 1000
 
Di sicuro gli appartenenti ad enti della P.A., come già detto da giulius967.
Si tratta di convenzioni formulate ad hoc dall'ente direttamente con Sky per i propri dipendenti.
;)
 
Ultima modifica:
tartarus ha scritto:
Di sicuro gli appartenenti ad enti della P.A., come già detto da giulius967.
Si tratta di convenzioni formulate ad hoc dall'ente direttamente con Sky per i propri dipendenti.
;)

si ma tanto non vanno nemmeno citate, perchè chi ci sta dentro lo sa e per gli utenti fuori tanto non valgono.
 
Mica tanto!!!

Sono appartenente della Pubblica Amministrazione, più precisamente militare, e non ne ero minimamente a conoscenza. Chiesto informazioni all'assistenza telefonica mi è stato risposto che la convenzione è limitata a Carabinieri e Guardia di Finanza, come risulta anche da altre fonti reperite poi nella rete.

L'affermazione riguardante la convenzione che è rivolta all'intera P.A. mi pare un tantino superficiale e generica. Sarebbe cosa ben più che utile specificare nel dettaglio, sempre che qualcuno sia in possesso di tale tipologia di informazione, quali sarebbero questi fantomatici enti e società convenzionate e che a mio avviso non saranno neanche tante.
 
ragazzi chiedo anche io qualcosa per fare il full sky... io ho 3 generi + cinema HD vorrei myskyHD e calcio... che mi consigliate? mi dite anche quanto costa se a come stò ora metto il myskyhd e il calcio? grz
 
andel ha scritto:
L'affermazione riguardante la convenzione che è rivolta all'intera P.A. mi pare un tantino superficiale e generica.
E chi lo ha scritto che la convenzione è rivolta a tutta la P.A.?:evil5:
 
Parimenti potrei risponderti dicendo che nel definire la P.A. o Aziende Statali non sono state citate eccezioni ed esclusioni di sorta, ragione per cui nella genericità si viene ad intendere in modo del tutto naturale la "globalità".

Sono stato io il primo a definirne meglio i confini applicativi, anche se solo limitatamente al personale militare o assimilato.

Ma preferirei focalizzare meglio su altre cose, piuttosto che sull'uso corretto o meno del linguaggio utilizzato. Sempre che vi sia qualcuno disponibile a rendere pubblico l'elenco dei convenzionati e che voglia dare effettiva utilità a questo topic...
 
Indietro
Alto Basso