• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV 50" Samsung, Plasma o led?

chestnut

Digital-Forum New User
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
17
Gentili,
Ho trovato da un rivenditore una buona offerta (credo) per un tv plasma 50" Samsung mod.PS50C530C1W a 800 euro circa, ma ho notato anche un televisore a LED di dimensioni piu contenute 40" credo a circa 1000 euro. Voi cosa mi consigliate e sopratutto cosa ne pensate del modello che vi ho indicato.

Grazie anticipatamente.
 
Indica meglio le tue esigenze e si vedrà qual' è il modello più adatto. ;)
-distanza di visione
-utilizzo
- budget 800-1000 euro confermi ?
 
Beh la distanza di visione è di circa 3,00 mt, il budget di 800-1000 è confermato :)

l'utilizza dovra essere quello classico da home cinema in hd. i miei film preferiti sono quelli d'azione ma non escludo di poterlo usare con l'xbox, di certo colleghero il mio azbox :)

tnx!
 
attualmente per la maggiore va il plasma lg 50PK350 che sicuramente fa al caso tuo.
 
se devi scegliere tra plasma e un led no 3d prendi il plasma risparmi e ti ritrovi una tv con un formato spettacolare (esperienza personale) anche se secono me i plasma hanno qualche difettuccio un pò fastidioso.....troppo:crybaby2:
 
chestnut
Al PK350 (o meglio PK 550 con garanzia europea con più connessioni e a quanto pare anche un processore più performante) aggiungo PK780 con la modalità Thx più addatta per il cinema ("sbloccabile" tra l' altro anche nelle serie inferiori) e come Samsung C680 o C65000 piuttosto che il C530.
Se per "contenuti hd cinematografici" intendi i blu -ray beh non troverai nulla di meglio di un Panasonic 50"; G20 se puoi alzare il budget oppure l' S20 che per l' HD e il gaming ha ben pochi rivali in quella fascia. ;)
 
Indietro
Alto Basso