• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intelsat 1R @ 50.0°W

mosconauta1

Digital-Forum Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
613
Finalmente riesco a ricevere qualche segnale da questo lontano satellite che avevo oramai quasi dimenticato:)
Delle 3/4 frequenze momentaneamente messe a disposizione sul sito Lyngsat,riesco a ricevere un solo trasnsponder a 4080/5H-sr.4444,il segnale a prima vista sembra basso sul mio decoder tanto da non capire se ho qualche riserva in caso di cattivo tempo...:eusa_think:
Il canale ricevuto credo sia Nigeriano Ait National.
Chiedo gentilmente se qualcuno con impianto piu' performante riesce a ricevere il transponder a 3792H-2200 tv NN24 grazie.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
 
mosconauta1 ha scritto:
Finalmente riesco a ricevere qualche segnale da questo lontano satellite che avevo oramai quasi dimenticato:)
Delle 3/4 frequenze momentaneamente messe a disposizione sul sito Lyngsat,riesco a ricevere un solo trasnsponder a 4080/5H-sr.4444,il segnale a prima vista sembra basso sul mio decoder tanto da non capire se ho qualche riserva in caso di cattivo tempo...:eusa_think:
Il canale ricevuto credo sia Nigeriano Ait National.
Chiedo gentilmente se qualcuno con impianto piu' performante riesce a ricevere il transponder a 3792H-2200 tv NN24 grazie.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
io predo con 150 i 4079 e i 4085 poi nulla
 
Con la tre metri si prendono tutte le frequenze del beam Europe & Africa, compreso Nigeria NN24 che ha però, al pari di AIT-LAGOS sui 4090 SR 2963 (codificato in BISS), un segnale molto basso :



Saluti
d@nluc
 
Grazie a tutti per aver dato un'occhiata con i vostri impianti e per la celerita' di risposta....in effetti il canale NN24 mi sembrava difficile da agganciare visto che sul clarke-tech la barra del segnale mi dava solo un leggerissimo tremolio e soltanto verso sera:icon_rolleyes:
Pero' in compenso questa sera sono riuscito a prendere la frequenza a 4080H Ait-international Uk con segnale debolissimo.


[IMG=http://img715.imageshack.us/img715/263/dscf4873.th.jpg][/IMG] Uploaded with ImageShack.us

@Danluc
Perdonami la malignita' della domanda....ma come va "l'emicrania"con l'Azbox?:icon_twisted: :icon_twisted:
 
cavallis ha scritto:
Scusa Danluc, ma perchè emicrania da AZB???:D

Stress da tempi (ricevitori) moderni :D : ero riuscito a stento ad evitare l'emicrania da Manhattan dopo aver letto delle tue peripezie, ma con l'avvento dell'HD non c'è stato nulla da fare... ormai occorre sbattersi anche solo per ricevere qualche "misero" canaletto :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: .
 
Indietro
Alto Basso