• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta decoder digitale terrestre

Pervicace

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
38
Località
GAETA
Salve, amici, confesso di non saper usare il forum, perché non riesco a trovare i miei quesiti già posti con le eventuali risposte da voi fornite. Non me ne vogliate, perciò, se ripropongo sempre la stessa domanda e, per favore, aiutatemi. Dunque: in estrema sintesi il fatto è il seguente. Vado alla ricerca di un decoder per DTV che abbia una buona sensibilità per "sentire" il segnale anche se è un po' più debole (come riceve lo Strong 5055 che attualmente uso) e che sia dotato di lettore per smart card. Aggiungo che ho comprato un i-Can 1100 ma non mi ha per niente soddisfatto. Ringrazio in anticipo coloro che volessero aiutarmi con suggerimenti precisi e, magari, frutto di esperienza diretta. Grazie a tutti voi e buona giornata
 
scelta decoder

Salve amici, non mi aiuta nessuno? Per favore, ditemi qualcosa. Grazie
 
Guarda,per quanto riguarda il decoder lascio la risposta agli utenti più esperti del forum,magari dicci in quale zona abiti,per capire se ci sono ostacoli orografici che condizionano la tua ricezione.;)
 
decoder DTV

Ringrazio coloro che mi hanno scritto. Per essere più preciso, vorrei un decoder con ingresso per smart card, che avesse le stesse capacità del TS6511 HD che mi avete segnalato. Questi è uno zapper e io avevo omesso di aggiungere la richiesta di un ingresso per smart card. Me ne scuso. Quanto al resto delle indicazioni utili, preciso che abito a Gaeta, in Via Europa e che ho come possibilità quella di ricevere sia da Monte Orlando che da Monte Faito, dato che li tengo in un'unica retta. Puo' essere utile tutto cio? Aggiungo che spesso e volentieri salta il segnale di alcuni canali (la7, sportitalia e spesso anche Rai4 r Rai mouvie) Grazie per l'aiuto.
 
scelta decoder

Cari amici, capisco che l'argomento è ormai trito e ritrito, ma vi prego di mettervi nelle condizioni di chi DEVE operare una scelta e non ha alcuna esperienza e conoscenza dell'argomento. Siate gentili, datemi un'indicazione che mi consenta di acquistare un buon decoder. Grazie per la vostra gentilezza
 
scelta decoder

Per favore, qualche anima pia mi dice qualcosa? O devo rinunciare a ricevere una risposta? Grazie a colui che avrà la sensibilità e la gentilezza di rispondermi
 
Indietro
Alto Basso