• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

42c450 o 46ex700 o cosa?

mabus

Digital-Forum New User
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
11
Ciao a tutti,sto impazzendo dentro e fuori i centri commerciali,la mia ragazza mi vuole mollare....aiuto !!! Guardo skyhd e dvd ,no giochi da circa 3metri. Meglio plasma hd ready(ma i quadratini si vedono poi a casa?) o fullhd o lcd o.....help !!!!! grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta. Ahh...buon anno !
p.s.
per quadratini intendo la trama che ho notato nei plasma hdready,non quelli di scarsa ricezione del segnale...sorry
 
Ultima modifica:
mabus ha scritto:
Ciao a tutti,sto impazzendo dentro e fuori i centri commerciali,la mia ragazza mi vuole mollare....aiuto !!! Guardo skyhd e dvd ,no giochi da circa 3metri. Meglio plasma hd ready(ma i quadratini si vedono poi a casa?) o fullhd o lcd o.....help !!!!! grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta. Ahh...buon anno !
Budget?
Bye. :)
Deus
 
ma i panasonic non sono i peggiori nel gestire i segnali tv? io leggo in giro che sono perfetti per la visioni di bd,ma non altrettanto per il resto.....
 
Per le tue esigenze mabus starei su LG PK 980 o Samsung C680 da 50". Soprattutto se guardi cinema e sport su Sky Hd il V20 fallisce le cadenze filmiche oltre ad avere i soliti problemi di cui abbiamo più volte parlato riguardanti i plasma Neo Pdp dell' anno scorso con le immagini in movimento e altre "cosine"..;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
i plasma Neo Pdp dell' anno scorso con le immagini in movimento e altre "cosine"..;)

grazie MasterBlaster78 ;)

di quelle cosine infatti avevo letto in giro....:sad:

qualcosina di più 'piccolo',che ne so 46" o 42", dici che sia troppo piccolo? chiedo solamente perchè finora i 50 non li ho mai considerati perchè pensavo fossero "troppo " ,probabilmente sbagliando !
 
Sei a 3mt; se vuoi un "full hd" per forza di cose bisogna stare sui 50",altrimenti meglio andare su un 42" hd ready ;se l' interesse prevalente sono i contenuti cinematografici Panasonic X20 altrimenti LG PJ550 o Samsung C430/C450.
 
Mitico MasterBlaster!!!!! La mia ragazza ti ringrazia gioiosa perchè forse riesce a scampare il 50"......ma non è detto perchè magari lavorandola un pò ai fianchi.....Grazie 1000 anche da parte mia,mi stavo esaurendo tra vari ex500,xv733,x20,c450,pfl7605 ecc
grazieeeeeeeeeee :notworthy:
 
Sono appena uscito da un negozio,i due 50 sono un pò fuori budget e rischio il divorzio...degli altri modelli citati c'era solo il c450 ma prima di spendere voglio vedere l'x20. Ps. Il venditore mi consigliava il philips pfl7605 e io rispondevo che MasterBlaster78 non era d'accordo...ahahahahah
 
oggi festa della befana quindi niente shopping e ultime ricerche su internet. Visto che l'LG pk980 mi piace davvero tanto sto navigando alla ricerca di recensioni varie. Tutti ne parlano molto bene,ma questo sito ( http://www.dday.it/prodotti/1011/LG-50PK980.html#pagina-5 ) nomina la facilità con qui le immagini si fissino sullo schermo e di alcuni artefatti che si creano attorno alle scritte visualizzate sul pannello.....la cosa un pò mi preoccupa. Qualcuno può tranquillizzarmi ???
 
Il PK980 e gli altri plasma di quella serie LG soffrono particolarmente sopratutto durante le prime ore di utilizzo la "ritenzione" e l' ho ricordato più volte in passato.

Con il tempo questo fenomeno si "attenua" e ovviamente basta attenersi alle "attenzioni" più volte indicate qui sul forum riguardo ai plasma,rispettando il "rodaggio" e tenendo sempre attivo l' "orbiter" o facendo frequenti operazioni di pulizia - ripeto necessarie soprattutto durante le prime ore di utilizzo.
 
Grazie MasterBlaster78 e anche a tutti gli altri del forum che con i loro thread mi hanno aiutato ad uscire dall'incubo 'nuova tv'. Preso ieri samsung 42c450,come dire minima spesa massima resa ! Dopo aver visto in un cc tutte le tv esposte sintonizzate su un canale dtt ho deciso per la minima spesa in attesa di 'segnali' migliori :D Oggi mi sono guardato un bluray e devo dire che sono contentissimo,ora attendo che mi arrivi skyhd. Certo i puristi dell'immagine avranno molto da ridire sulla mia scelta,ma dopo aver visto la differenza che c'è tra un bd e un segnale 'normale',per l'utilizzo che io faccio della tv sono contento della spesa fatta. Ciaooooooooo
 
Bene complimenti per l' acquisto e mi raccomando di "rispettare" il rodaggio utilizzando "settaggi idonei" (non esagerare con contrasto e luminosità) per le prime 200-300 ore (ma anche più) di utilizzo e facendo frequenti "operazioni di pulizia" ...:smile: ciao ;)
 
Immagine impostata su modalita film,la più morbida(e la mia preferita), bande nere eliminate zoommando ,manca lo 'shampoo' ma domani provvedo! Grazie MasterBlaster78 gentilissimo e utilissimo come sempre
 
Più la guardo e più mi piace...e quanti soldi mi son rimasti in tasca!!!
 
L'ho pagata 519euro ma,se interessa,l'ho vista ieri a 70euro in meno in una catena 'familare' ! :) ieri sera mi sono guardato Avatar in bd....fantastico. Dimenticavo,Skyhd? Perfetto.
 
Indietro
Alto Basso