• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giochi su Mediaset Premium

tumcha

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
228
L'offerta di Mediaset Premium si arricchisce di divertenti e emozionanti giochi di abilità.


L'appuntamento è tutti i giorni su Mediaset Premium 2.
Da lunedi a sabato dalle 2.00 di notte alle 17.30 e la domenica dalle 2.00 di notte alle 13.30 il divertimento è assicurato.


Il prezzo è di 0,50 euro al giorno.
Cosa significa? Che pagando solo 0,50 euro potrai giocare quanto vuoi a tutti i giochi disponibili nella giornata.

La sfida è aperta: solo i più bravi potranno entrare in classifica!

www.mediasetpremium.it
 
Ci sarà un aggiornamento o i decoder sono già predisposti? Presumendo che i giochi vengano caricati con una applicazione interattiva mhp, riescono a "criptare" tale applicazione ed a renderla disponibile solo a chi ha fatto l'acquisto?
 
Papu ha scritto:
Ci sarà un aggiornamento o i decoder sono già predisposti? Presumendo che i giochi vengano caricati con una applicazione interattiva mhp, riescono a "criptare" tale applicazione ed a renderla disponibile solo a chi ha fatto l'acquisto?

Sono già a posto i decoders.
Quando vai su MP1 negli orari stabiliti lo trovi criptato (come quando trasmettono le partite), compri l'evento a 0,50 cent e va in chiaro.
Ho provato i 4 giochini :icon_wink:

Niente di che, carina soltanto la scena del gettone che entra nella macchina arcade tipo sala giochi, e il joystick che si muove nella schermata di selezione giochi.
Per il resto, meglio risparmiare i 50 centesimi per altre cose :icon_cool:
Che poi sono 1000 lire, non briciole.

Sono cose estive, tanto per riempire e sperimentare un po'. Fino al 3 settembre.
Chi invia i punteggi può vincere ricariche Mediaset Premium.
 
Io poco fa ho provato su Mp 2 e mi ha caricato l'applicazione mhp dei giochi senza avere neanche inserito la smart card per cui totalmente gratis, ho giocato un attimo al primo gioco (quello tipo tetris) però non ho avuto tempo di vedere gli altri e se faceva registrare il punteggio, forse per oggi che è il primo giorno sono gratis oppure fanno già pagare?
 
Quindi è inutile comprare tento l'applicazione mhp viene caricata ugualmente. :D
 
Papu ha scritto:
Quindi è inutile comprare tento l'applicazione mhp viene caricata ugualmente. :D
Si, però quando quando si preme OK per giocare ti reindirizza al canale criptato...
 
Azz!!
Io invece ho pagato i miei 50 centesimi...
Non mi si è caricata fino a quando non ho pagato. Prima c'era il normale cartello di acquisto tipo film/partita.
Strano però... ma che decoder hai?
Comunque per 50 cent abbastanza divertente.
Io mi sono impallato come un idiota sul gioco più scemo: lo spara-spara spaziale. Solo che non ho registrato il punteggio visto che non ho il decoder collegato al telefono. Ma ho fatto più di 63.000 punti :(
Magari vincevo anche la ricarica!
Domani (o magari questa notte se mi piglia l'insonnia) riporovo e vedo se si riesce a giocare Gratis!

Ciaooo
 
Tinho ha scritto:
Azz!!
Io invece ho pagato i miei 50 centesimi...
Non mi si è caricata fino a quando non ho pagato. Prima c'era il normale cartello di acquisto tipo film/partita.
Strano però... ma che decoder hai?
WINBOX, ero su MP2 si é autocaricata l'ITV ho premuto poi ok per giocare e mi ha reindirizzato al canale criptato...
 
Ma nel momento in cui premi OK per renderizzare il canale criptato ti ha scalato il credito?
E' questo il punto... se non ti ha scalato il credito allora è un baco del box e comincio a fare scorta di WINBOX: così li sponsorizzo in negozio come i STB per giocare gratis! ;)

Dai un occhio all'elenco degli eventi acquistati nel menu del box. Se è segnato Premium Giochi come a me allora hai pagato, se no siamo a cavallo!

Ciaooo
 
Tinho ha scritto:
Ma nel momento in cui premi OK per renderizzare il canale criptato ti ha scalato il credito?
No, perché non avevo la tessera inserita...:D
 
Io ho un Am It.Box e oggi sono andato sui canali premium, si è caricata la nuova interattività con la programmazione e ho selezionato la sezione giochi, poi è apparsa l'immagine del videogame con accanto i 4 giochi disponibili, ho selezionato il primo e si è avviato senza nessun reindirizzamento ad altri canali (per conoscenza erano circa le 15) poi l'applicazione dopo le 17.30 non c'è più e non ho potuto riprovare, domani vedrò se si è trattato di un bug momentaneo oppure se, visto il lancio odierno, hanno gentilmente offerto un periodo di prova tipo il GF, oppure se, ma ci credo poco, il mio decoder li carichi gratuitamente:eusa_whistle:
 
Confermo totalmente, ho appena riprovato e andando su un qualsiasi Mp che non sia l'1, appare prima la grafica interattiva, da li seleziono "giochi" e mi rimanda a Mp1, li però non compare la schermata di acquisto e dopo poco carica l'interattività dei giochi, mi ha permesso anche di registrare il punteggio e non mi ha scalato nemmeno un centesimo!!:icon_cool:
Mi raccomando, acqua in bocca:eusa_whistle:
 
Porca boia! L'IT-BOX access Media non esiste più! Quindi mi sarà difficile ordinarlo...
Per il WINBOX mi informo!

Grazie delle info!

Ciaooo
 
Giochi MP non funzionano

Ciao a tutti,
scusate ma sul mio Access Media IT Box non riesco a giocare..Ho speso 0.5 euro per nulla. Qualcuno di voi ha telefonato al Call Center per un rimborso?
Grazie per le risposte.
 
Ma quando hai acquistato l'evento? Loro dicono che è disponibile fino alle 17.30 ma oggi mi è sembrato che già prima non fosse più disponibile.
Lo hai comprato direttamente da MP1?
 
Indietro
Alto Basso