• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigli per chi fa i settings

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
vorrei dare dei consigli a chi prepara i settings per xdome.
secondo me dovete tenere conto delle esigenze di chi non ha tutti i pacchetti, quindi dovreste inserire in sequenza prima i canali visibili col pacchetto base e poi gli altri , in modo che chi ha il base non debba smanettare troppo per eliminare i canali criptati
 
cryptone ha scritto:
vorrei dare dei consigli a chi prepara i settings per xdome.
secondo me dovete tenere conto delle esigenze di chi non ha tutti i pacchetti, quindi dovreste inserire in sequenza prima i canali visibili col pacchetto base e poi gli altri , in modo che chi ha il base non debba smanettare troppo per eliminare i canali criptati
dammi retta fatti la scansione dei satelliti da te, io faccio così, e non ho mai avuto problemi. te li numeri come vuoi e non devi dipendere da altri...
ciao
 
hEBER ha scritto:
dammi retta fatti la scansione dei satelliti da te, io faccio così, e non ho mai avuto problemi. te li numeri come vuoi e non devi dipendere da altri...
ciao

e come si fà?
 
hEBER ha scritto:
dammi retta fatti la scansione dei satelliti da te, io faccio così, e non ho mai avuto problemi. te li numeri come vuoi e non devi dipendere da altri...
ciao

I consigli sono sempre ben accetti :)
 
Si fa così

cryptone ha scritto:
e come si fà?
Leggi il manuale. :evil5:
E comunque, dopo aver fatto la scansione di satellite e digitale terrestre, vai nel menu di modifica elenco canali, li selezioni e li sposti dove vuoi.
Prova, è facile ed intuitivo.
Puoi ordinare i canali terrestri e stellitari mescolandoli tra loro: p.es.: Raiuno satellite al posto 1, Raidue satellite al 2 e Raitre terrestre (della tua regione) al 3. :D
P.S.: spostane pochi alla volta e salva. Se ne selezioni troppo l'Xdome va in palla e si resetta. :mad:
 
Indietro
Alto Basso