• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Edision Dicembre 2010

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini
Datati 05.01.2011

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Second Settings Edision Mini Style Skybox

Grazie al notevole contributo dell'amico Zagortenay è con l'omonimo stile che mi pregio di presentare i secondi :D settings Style Skybox per Edision Argus Mini.

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


REMOVED BECAUSE OLD


AUGURI di una BONA Befana :D
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
RAMSETE4 ha scritto:
Nuovi settings per decoder Edision Argus Mini
Datati 05.01.2011

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


Edit by Ram:
REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
Grazie di tutto pero' volevo chiedere una cosa (se fattibile) i setting motor oltre in usuals si potrebbero avere anche in diseqc?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mister_No ha scritto:
Grazie di tutto pero' volevo chiedere una cosa (se fattibile) i setting motor oltre in usuals si potrebbero avere anche in diseqc?
Si possono realizzare anche in quella versione ... ma Padre Robbini, a suo tempo, disse che quelli Usual gestiscono meglio il motore con molto meno problemi. Motivo per cui only version usual. ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Si possono realizzare anche in quella versione ... ma Padre Robbini, a suo tempo, disse che quelli Usual gestiscono meglio il motore con molto meno problemi. Motivo per cui only version usual. ;)
Va bene lo stesso,vuol dire che cambiero' da me l'usuals in diseqc.
 
ho un problemino con i setting motor,eurosport hd lo vedo solo in lingua originale anche se cambio la modalita in lingua italiana come secondo audio,qualcuno ha lo stesso problema?
edison mini ip firmwere 1322
 
nuovo arrivato

ragazzi e la prima volta che carico i vostri setting ( appena arrivato nel mondo sat ) e complimenti per il lavoro che fate ...

io ho il FW Ulimen-Argus-Mini-Card-Italy-5.0-HD , caricato questi setting , ma ho un problema nei canali sky hd cinema non sento più l'audio . c'è qualche soluzione ? grazie
 
Non è problema di settings bensì di firmware... per la soluzione quì non se ne può parlare ... leggi in sezione Edision se trovi qualcosa in merito.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso