• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

caccia feed con SKySTaR2 HD

crazyuby

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Marzo 2008
Messaggi
456
Località
digital-forum
Ciao smanettoni Feed :D Hunters, da pochi giorni mi è arrivata la SKySTaR2 HD l'ho installata su windows 7 sembra l'abbia digerita bene,chiedo a voi esperti per andare a caccia di feed quale programma mi consigliate tra
Progdvb-Dvbdream-DVBViewer,o cè di meglio?
 
crazyuby ha scritto:
Ciao smanettoni Feed :D Hunters, da pochi giorni mi è arrivata la SKySTaR2 HD l'ho installata su windows 7 sembra l'abbia digerita bene,chiedo a voi esperti per andare a caccia di feed quale programma mi consigliate tra
Progdvb-Dvbdream-DVBViewer,o cè di meglio?
penso che uno valga l'altro io per esempio preferisco alt dvb però prima usavo prog dvb altri preferiscono dvb dream o dvb viewer e come scegliere un auto si ha molta scelta
x i feed devi sapere gia tutti i dati visto che questa scheda non ha il blin scan
poi una volta recuperati basta inserire che sei a posto
 
Grazie antoniopev effettivamente oggi giocando un po con progdvb ho notato che manca il blid, ha solo una ricerca mirata dove inserire i parametri,volevo chiedere se posso ma per il 4.2.2 che modulazione inserisco NBC_8PSK è corretto?
 
crazyuby ha scritto:
Grazie antoniopev effettivamente oggi giocando un po con progdvb ho notato che manca il blid, ha solo una ricerca mirata dove inserire i parametri,volevo chiedere se posso ma per il 4.2.2 che modulazione inserisco NBC_8PSK è corretto?

non devi inserire nulla si vede e basta
unica cosa che devi variare in modulazione e se sono trasmessi in dvb S2 io con altdvb setto 8psk
per prog dvb S2 li vedi solo con la versione PRO a pagamento
 
antoniopev ha scritto:
non devi inserire nulla si vede e basta
unica cosa che devi variare in modulazione e se sono trasmessi in dvb S2 io con altdvb setto 8psk
per prog dvb S2 li vedi solo con la versione PRO a pagamento

:D si si..ho installato la pro con elecard ora ok ;)
 
Indietro
Alto Basso