• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nikola-sat

Digital-Forum Senior
Registrato
9 Ottobre 2007
Messaggi
269
Ho visto per la prima volta stasera una partita trasmessa in HD da Mediaset Premium (Inter-Napoli) e devo dire che come qualità corrisponde alla Standard Definition di Sky.
Complimenti Mediaset Premium... quello che ho visto di HD non ha nulla.
 
non so che cosa hai visto...anche per me era la prima partita almeno su hd1 su hd2 ho visto juve e roma...ma ho visto già sky hd a casa di amici sia su sony che samsung e non aveva nulla di meglio rispetto a stasera...avrò beccato le uniche 3 partite di sky che si vedevano male che ti devo dire:D
 
nikola-sat ha scritto:
Ho visto per la prima volta stasera una partita trasmessa in HD da Mediaset Premium (Inter-Napoli) e devo dire che come qualità corrisponde alla Standard Definition di Sky.
Complimenti Mediaset Premium... quello che ho visto di HD non ha nulla.
ahahahhahahah:D
si vedeva bene!!!!!!!non capisco come puoi affermare certe cose......!sai cos'è l'hd?non mi pare visto che lo paragoni ad un SD..:icon_cool:
 
nikola-sat ha scritto:
Ho visto per la prima volta stasera una partita trasmessa in HD da Mediaset Premium (Inter-Napoli) e devo dire che come qualità corrisponde alla Standard Definition di Sky.
Complimenti Mediaset Premium... quello che ho visto di HD non ha nulla.

l'hai visto con la scart no? :D

l'hd di Mediaset ha stessa risoluzione e stesso bitrate di quello di Sky... se poi pagare di più ti fa vedere meglio una cosa... non è una questione tecnica :badgrin:
 
Si è già detto molte volte.. Per quanto riguarda l'HD siamo sullo stesso livello..
 
luvo ha scritto:
ahahahhahahah:D
si vedeva bene!!!!!!!non capisco come puoi affermare certe cose......!sai cos'è l'hd?non mi pare visto che lo paragoni ad un SD..:icon_cool:

allora mi si è annebbiata la vista... ricordo di averlo visto su sky e sono rimasto a bocca aperta... ieri invece su MP quando inquadravano le tribune si vedevano tanti puntini come la tv analogica.
inoltre ho notato che rispetto alla SD (parlo sempre di digitale terrestre), con l'hd si verificano molto più spesso le squadrettature.
 
imopen ha scritto:
l'hai visto con la scart no? :D

l'hd di Mediaset ha stessa risoluzione e stesso bitrate di quello di Sky... se poi pagare di più ti fa vedere meglio una cosa... non è una questione tecnica :badgrin:

l'ho visto con la cam hd.
 
nikola-sat ha scritto:
Ho visto per la prima volta stasera una partita trasmessa in HD da Mediaset Premium (Inter-Napoli) e devo dire che come qualità corrisponde alla Standard Definition di Sky.
Complimenti Mediaset Premium... quello che ho visto di HD non ha nulla.
Complimenti a te; paragonare l'hd di premium all'sd di sky è semplicemente folle.
Spero che chi ti legge non ti consideri, perchè la tua affermazione è assolutamente sbagliata e questo lo scrivo per fare un servizio al forum, visto che in molti leggono per farsi un'idea.
 
Tuzzo ha scritto:
Complimenti a te; paragonare l'hd di premium all'sd di sky è semplicemente folle.
Spero che chi ti legge non ti consideri, perchè la tua affermazione è assolutamente sbagliata e questo lo scrivo per fare un servizio al forum, visto che in molti leggono per farsi un'idea.
:evil5: Ben detto.
 
nikola-sat ha scritto:
allora mi si è annebbiata la vista... ricordo di averlo visto su sky e sono rimasto a bocca aperta... ieri invece su MP quando inquadravano le tribune si vedevano tanti puntini come la tv analogica.
inoltre ho notato che rispetto alla SD (parlo sempre di digitale terrestre), con l'hd si verificano molto più spesso le squadrettature.

è vero.capita spesso nei pre-partita.ma poi devo dire che dell'hd in generale (o dell'sd upscalato che sia) non mi va di lamentarmi.lo ritengo accettabile.quello che non è accettabile è il segnale in sd!:mad:
 
nikola-sat ha scritto:
ieri invece su MP quando inquadravano le tribune si vedevano tanti puntini come la tv analogica.

Spesso succede ma solo nel prepartita...non so perchè..forse sono le telecamere dedicate di MP...
comunque nella gara tutto perfetto,,,,

x quanto riguarda la cam..
soffrono spesso di surriscaldamento.. io avevo una cam sd e ogni ora circa prima squadrettava e poi andava via il segnale...
non so se di questo problema ne soffrono anche quelle in hd o è stato risolto
 
nikola-sat ha scritto:
Ho visto per la prima volta stasera una partita trasmessa in HD da Mediaset Premium (Inter-Napoli) e devo dire che come qualità corrisponde alla Standard Definition di Sky.
Complimenti Mediaset Premium... quello che ho visto di HD non ha nulla.

Stai comunque dicendo una cosa esagerata, xkè paragonare anche il miglio SD al mondo cn il peggior HD è improponibile xkè i segnali SD e HD usano una codifica totalmente diversa e cè una risoluzione diversa quindi le differenze già in partenze sono evidenti
 
l'ho paragonato al sd giusto per far capire che non sono rimasto impressionato, cosa che invece era successa con sky.
se è come dite voi allora mi fido... evidentemente ero rimasto stupito da sky perchè era la prima volta che vedevo l'hd.
 
fabio

tra le partite delle "piccole" su sky (in sd) con quelle premium (sd) hai notato grosse differenze?
 
l'Sd è ...l'SD...fanno schifo su entrambe.....

Sky ha tutto in HD, ma se vado sui canali sd...sono uguali.....
 
Infatti .. Il vantaggio di avere tutto in "HD" è però e ahimè fondamentale..
 
Tutti i canali in HD è impossibile a breve.. richiede un cambio consistente di tecnologia.. Fra qualche anno può chiaramente cambiare tutto; nell'immediato no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso