• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TOTTENHAM - MILAN ... VOTO 7.5
DONETSK - ROMA ... VOTO 6.5 perchè l'audio del commento è troppo basso
 
r0bykin ha scritto:
TOTTENHAM - MILAN ... VOTO 7.5
DONETSK - ROMA ... VOTO 6.5 perchè l'audio del commento è troppo basso

non era l'audio basso era zio zucchina(zampa)che aveva perso la voce !!!!:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Confermo anche io l'ottima qualità dell'HD di MP, solo l'HD dei tedeschi può essere superiore ma in fondo non di moltissimo. L'SD invece è davvero pessimo, anche se lo vedo a 1080p upscalato, ma non è che la qualità migliori di molto, segno che è già bassissima in partenza...; ora non dico che MP debba proporre fin da subito tutto il calcio in HD (anche se la cosa sarebbe molto gradita agli abbonati:icon_cool: ) ma qualche canale HD in più e, soprattutto, un notevole miglioramento dell'SD sono obbligatori credo, altrimenti reggere il passo della concorrenza sarà impossibile. :icon_rolleyes:
 
-ataru ha scritto:
ora non dico che MP debba proporre fin da subito tutto il calcio in HD (anche se la cosa sarebbe molto gradita agli abbonati:icon_cool: ) ma qualche canale HD in più e, soprattutto, un notevole miglioramento dell'SD sono obbligatori credo, altrimenti reggere il passo della concorrenza sarà impossibile. :icon_rolleyes:
Insomma vuoi la botte piena e la moglie ubriaca!

Comunque a meno che mediaset non decida di passare al DVB-T2 o di abbassare il bitrate dei canali HD (entrambe cose poco gradite agli abbonati) la situazione rimarrà questa perchè mediaset ha già raggiunto il massimo numero di MUX disponibili per legge per ogni operatore.

Con la completa digitalizzazione ci potra essere un miglioramento ma non ci saranno miracoli.
 
Ultima modifica:
CIao a tutti volevo sapere se i voti hanno demerito di giudizio ( vedi il 9 di ieri) o sono soggettivi ed uno mette quello che può sembrargli?
 
I voti sono totalmente soggettivi.. Io non darei mai 9.. Dipende dai canoni di qualità di ciascuno! ;)
 
Anche al derby voto altissimo, per me 9+!
C'e' anche da dire che a Roma riescono a fare le telecamere con una colorimetria eccezionale, nonostante la giornata di cacca, meteorologicamente parlando, le immagini erano fantastiche, colori stupendi, nessuna dominante.
A milano il derby era tutto blu, forse il tecnico delle telecamere aveva gli occhiali da sole mentre le tarava!
 
si ottimo l'hd del milan, della roma e del napoli anche se quest'ultima aveva l'audio della telecronaca troppo basso, si sentiva di più il tifo che la cronaca
 
tvpassion85 ha scritto:
si ottimo l'hd del milan, della roma e del napoli anche se quest'ultima aveva l'audio della telecronaca troppo basso, si sentiva di più il tifo che la cronaca

Confermo tutto, soprattutto Parma-Napoli in HD aveva una qualità spettacolare diciamo come voto mio personale 8, qualità molto buona.

Non altrettanto invece mi è sembrato venerdì con Brescia-Inter, la qualità era un pò al di sotto delle qualità eccelse alle quali ci aveva abituato Mediaset, per questa partita in HD il mio voto personale è di 6,5.

Infine per la questione dell'audio purtroppo, è quasi sempre così, Mediaset non si rende conto che non tutti hanno un impianto audio home theatre, e di conseguenza non tutti sono in grado di apprezzare appieno il dolby 5.1 :)
 
La migliore di giornata è stata parma-napoli anche se c'era un po' di fuori fuoco nelle zone laterali dell'immagine..
 
RAGAZZI SUPER HELP!

HD 2 SI VEDE DA SCHIFO DA ME....

TUTTO squadrettato!!!!!!!!!!!!

bayern-inter ovviamente

cosa può essere??? il maltempo incide???

EDIT

lo stesso problema me lo da su premium cinema hd
 
Ultima modifica:
Scusa mi tremano le mani dalla tensione ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. Una partita del genere non in HD..
Per me discorso chiuso.
 
Spiro185 ha scritto:
Scusa mi tremano le mani dalla tensione ma questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.. Una partita del genere non in HD..
Per me discorso chiuso.
mentre su Skyfo pure in 3D !!!
ma sta bon
 
3D una meraviglia... Buon Hd su SKY. Non capisco perché Mediaset non ha mandato l Hd?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso