• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono a casa da amici e purtroppo a casa loro non è attiva la frequenza con i canali hd,pertanto stiamo vedendo diretta Premium sul canale in sd.
Beh che dire non ci sono aggettivi per descrivere quanto sia penosa la trasmissione, supera abbondantemente la vergogna.
Io do la colpa anche alla Uefa che a prescindere da tutto dovrebbe anche sapere a chi vende i diritti, dovrebbe pretendere da ogni operatore uno standard qualitativo minimo da ogni emittente.
È davvero allucinante la qualità della trasmissione davvero a livello di una Street you reporter si vede meglio.
Nel 2015 gli standard qualitativi non possono essere questi è non ci sono scuse per nessuno!
 
Ultima modifica:
Non è colpa di Mediaset o della Uefa se i tuoi amici non sono attrezzati per vedere Premium in hd. Io sto vedendo diretta, e fatta eccezione per qualche replay la sto vedendo in un ottimo hd.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
La colpa è invece di Mediaset che nel 2015 non può trasmettere la Champions League come se fosse il trofeo anglo italiano degli anni 90...ciò non toglie che anche se in sd le immagini devono essere di un certo livello è poi quante partite trasmettere Premium in hd? 2 a turno...ma di cosa stai parlando?io ho Premium è ieri sera ho scritto della qualità dell'hd,ieri sera la partita della Roma era comunque inguardabile su diretta Premium
 
Ultima modifica:
Per il momento la qualità del canale calcio hd1 mi sembra davvero buona,speriamo che anche per la diretta della partita del Milan si mantenga questa qualità.
È giusto lamentarsi ma è altrettanto giusto sottolineare quando le cose vanno bene.
 
Da qualche minuto Milan v Sassuolo è senza scorebug...
Edit: tornato ora

Inviato dal mio iPad Mini utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si lo avevo notato anche io,comunque la qualità delle immagini mi sembra decisamente buona,una delle migliori con le quali ho visto il Milan.
Speriamo che ora sia questo lo standard
 
ragazzi, io ho l'impressione che quest'anno con l'aggiunta di nuovi canali HD la qualità sia diminuita. A volte ho l'impressione che che le immagini siano leggermente sfocate, il bilanciamento dei colori non è sempre ottimale, come riferimento prendo il verde del manto erboso che chiamarlo verde in certi casi è puro eufemismo, anche la luminosità a volte è piuttosto bassa. Mi è capitato di vedere a casa di un amico una partita della premier league trasmessa online in HD da un canale estero, avevo gli occhi sgranati per la qualità d'immagine, dettaglio impressionante, slow motion nelle azioni salienti, colori brillanti con il campo di gioco di un verde che ti veniva voglia di andarci a giocare solo a vederlo.
 
Questa sera su diretta Champions la qualità complessiva delle immagini complessivamente buona con partite a mio avviso di qualità superiore come per esempio quella del Bayern Monaco ed alcune di qualità inferiore come quella dal Chelsea in Israele
 
come vi è sembrata la qualita della Diretta della Power Stage del Monte?

Stai parlando di Sky sport? È un po' che ci sto pensando. Non mi interessa per niente il calcio. Ma le gare di auto si. Non sapevo facessero vedere dirette di P.S. di rally. La cosa mi attira...!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso