• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Scaduto Ad Ottobre 2010

GenzoWakabayashi

Digital-Forum New User
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
1
Ciao ragazzi,
io mi trovo in una situzione un pò difficile.
Ho sempre pagato sky con bollettino postale anticipato in un unica soluzione annuale.
Quest'anno per mancanza di liquidità ho richiesto il cambio di metodo di pagamento da bollettino in un unica rata (828 euro) a pagamento tramite rid.
La risposta di sky è stata che non è possibile perchè ormai è stata emessa fattura.
Mi domando:
-sono veramente obbligato a pagare con bollettino l'intero anno e per di più in anticipo?
Qui non si parla di stare indietro con i pagamenti ma di anticipare un anno di sky ed io non ne ho voglia.
In questo momento mi hanno sospeso l'abbonamento.
Come posso fare per disdire senza pagare l'intero importo?
Grazie
 
Secondo me bisogna distinguere le due situazioni.
Il particolare metodo di pagamento che hai scelto ti impone di saldare il conto in un'unica soluzione. Probabilmente la decisione di passare al rid avresti dovuto prenderla PRIMA che Sky emettesse la fattura per l'anno in corso.

Discorso diverso per la disdetta.
Il fatto di pagare per l'intero anno non ti obbliga a rimanere abbonato.
Tu intanto paga, poi disdici e le somme in eccesso ti verranno stornate.
Sul punto però aspetta la risposta di qualche altro utente per conferma (non so se esiste una clausola espressa che dispone diversamente).
 
bè 800 euro a sky da anticipare non sono proprio pochini !!!

io non l'avrei mai fatto..:icon_bounce:
 
GenzoWakabayashi ha scritto:
Ciao ragazzi,
io mi trovo in una situzione un pò difficile.
Ho sempre pagato sky con bollettino postale anticipato in un unica soluzione annuale.
Quest'anno per mancanza di liquidità ho richiesto il cambio di metodo di pagamento da bollettino in un unica rata (828 euro) a pagamento tramite rid.
La risposta di sky è stata che non è possibile perchè ormai è stata emessa fattura.
Mi domando:
-sono veramente obbligato a pagare con bollettino l'intero anno e per di più in anticipo?
Qui non si parla di stare indietro con i pagamenti ma di anticipare un anno di sky ed io non ne ho voglia.
In questo momento mi hanno sospeso l'abbonamento.
Come posso fare per disdire senza pagare l'intero importo?
Grazie

Non c'è mai problema, chiedi il cambio del metodo di pagamento dal 1° febbraio e saldi fino a quella data con bollettino in bianco.

Il sistema emetterà nota di credito automatica per correggere la fattura annuale e poi fatturerà mensilmente.
 
info

Mop

la cosa a mio parere + grave è aver sospeso la visione
il ciente probabilmente non è entrato nel 2010 ma è cliente da parecchio
tempo e l'aver da prassi tolto la visione non la vedo corretta

in questo caso nessuna considerazione per l'anzianità

Ivan96
 
rapons89 ha scritto:
bè 800 euro a sky da anticipare non sono proprio pochini !!!

io non l'avrei mai fatto..:icon_bounce:

anticipando i soldi...se sky subisce un aumento...tu non lo paghi. io qualche soldino l'ho risparmiato e visto che prima pagavo con postepay...mi sono evitato un sacco di ricariche (costo 1 o 2 €).

ora sono passato al rid ma sempre annuale, ormai per me sky è una spesa fissa:icon_redface: anche il gas adesso viene calcolato fisso annuale, solo che l'azienda(almeno la mia) te lo fa arrivare in 4 rate simili, come le tasse della TIA e le assicurazioni.

mettendo da parte ogni mese poco alla volta evito di trovarmi con le p al cul quando capitano insieme bollo assicurazione varie ed eventuali:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso