• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La 7

fantastic

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
13
Ragazzi io le ho provate tutte ma a mè LA7 non va.....
chi mi può aiutare ???
:mad: :mad: :eusa_wall:
 
fantastic ha scritto:
Ragazzi io le ho provate tutte ma a mè LA7 non va.....
chi mi può aiutare ???
:mad: :mad: :eusa_wall:
Si parla di La7 su Tivusat? Su dtt? O che altro?
Se è per Tivusat assicurati di avere La7 sulla frequenza 11541. C'è infatti un altro La7 su hotbird su una frequenza di sky e quello non lo vedi comunque.
 
Sul satellite ne prendo tre di cui una con la frequenza che dici tu ma non vedo nulla, buio completo da circa 20 giorni sempre con card Tvsat:mad:
 
fantastic ha scritto:
Sul satellite ne prendo tre di cui una con la frequenza che dici tu ma non vedo nulla, buio completo da circa 20 giorni sempre con card Tvsat:mad:
Su Hotbird ci sono 2 La7, una sui 11541 (Tivusat) ed una sui 12616 (Sky). Se ne hai 3 cancella quelle sugli 11541, e poi prova a rifare la scansione di questa frequenza. Perchè proprio 20 giorni fa La7 aveva avuto dei problemi, però poi riscansionando dovresti vederla regolarmente. Altrimenti non so che dirti.
Ciao ;)
 
Mi dici come si fa?

Visto che l'hai appena fatto, mi spieghi come si fa la ricerca di un singolo canale sul SAT? Sarebbe comodo saperlo quando cambiano SOLO un canale e non dover rifare tutta la ricerca automatica!

Grazie
 
Indietro
Alto Basso