• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Devo abbonarmi a sky, consigli!

fdf78

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
20
Salve ragazzi,
cambiato casa, scelto TV ora devo abbonarmi a sky.
Chiaramente vorrei approfittare dell'offerta di 29 euro al mese che scade il 31 Gennaio. Come conviene fare? in qualche centro autorizzato o online? c'è differenza? qualcuno mi fa qualche offerta particolare?
C'è da pagare 70 euro di attivazione per forza?
Se usufruisco del "ti presenta un amico" cosa devo fare?

Grazie
F.
 
fdf78 ha scritto:
Salve ragazzi,
cambiato casa, scelto TV ora devo abbonarmi a sky.
Chiaramente vorrei approfittare dell'offerta di 29 euro al mese che scade il 31 Gennaio. Come conviene fare? in qualche centro autorizzato o online? c'è differenza? qualcuno mi fa qualche offerta particolare?
C'è da pagare 70 euro di attivazione per forza?
Se usufruisco del "ti presenta un amico" cosa devo fare?

Grazie
F.

io lo farei in un centro commerciale, in genere non paghi le 29 di attivazione, ma sole le 30 di myskyhd se lo vuoi, se no prendi gratis lo skyhd, online hai un regalo ma ci mettono secoli a mandarlo e qualcuno si lamenta addirittura non sia mai arrivato, a me ad esempio dopo 10 mesi e tantissimi fax e solleciti, non lo farò mai più, le 70 di attivazione non mi sembra proprio al massimo è 59, ma ti ripeto le 29 spesso le regalano.
 
ma se voglio usufruire del "ti presenta un amico" posso farlo anche in un centro commerciale?
 
vai al centro commerciale. Di solito il promoter ti risparmia anche i 29 euro di attivazione. paghi solo i 30 euro di mySkyHD e lo consiglio vivamente sono ben spesi... non ci sono altre spese d'ingresso a Sky.
Il presenta a un amico penso sia possibile anche dal promoter. Informati da lui in ogni caso.
I tempi di intervento tecnico sono gli stessi sia che ti abboni online che dal promoter :)
 
Anakin83 ha scritto:
vai al centro commerciale. Di solito il promoter ti risparmia anche i 29 euro di attivazione.
esatto, mi sono abbonato al mediaworld il 15 dicembre e non ho pagato i 29 euro di attivazione :)
 
Anakin83 ha scritto:
I tempi di intervento tecnico sono gli stessi sia che ti abboni online che dal promoter :)

dipende da quando il promoter invia i dati. ce n'è qualcuno che ancora fa compilare le carte(e non lo fa online) e solo una volta ogni tot giorni registra le adesioni.
 
se non erro tra le note "presenta un amico" c'è scritto che l'abbonamento deve essere stipulato OnLine.
non so se vale ancora...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso