• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Premium

La fusione tra Rai Premium e Rai Movie è sicura o soltanto un'ipotesi?
 
Che poi io sono convinto che la TV pubblica abbia l'obbligo di istruire la popolazione, quindi ben venga in canale con film nelle lingua internazionale (almeno in Occidente).
Anzi, io sostengo che la Rai dovrebbe anche fornire programmazione nelle lingue straniere più parlate sul territorio, dato che il Canone (ok, lo so ma alla fine va perlopiù alla Rai) lo pagano anche gli stranieri
 
..film in lingua internazionale non vuole dire molto...poi siamo sicuri che trasmetteranno film e non roba più didattica?
 
Se leggi gli articoli che sono usciti si parla di news in inglese e produzioni Rai rieditate sottotitolate. Quindi in italiano, con i sottotitoli in inglese.
(Sulle fiction Rai è già per esempio possibile attivare i sottotitoli tramite la pagina 778 di televideo)
E poi, qualche mese fa si parlava pure di programmazione di 6 ore ripetuta.
Non mi pare un granchè.
 
...altro canale su cui hanno intenzione di investire poco o pochissimo...ps non ho capito dove finirebbero le repliche dei vari Ballando, La Corrida etc...
 
Stanotte hanno mandato a sorpresa la prima puntata di "Giochi senza frontiere" del 1999, ovvero l'ultima edizione.

Boh.
 
Questa settimana è andata in onda l'ultima puntata di giochi senza frontiera 1999
Nel palinsesto della settimana prossima ho notato che purtroppo non è prevista un'altra edizione...
Ci sono probabilità che vengono trasmessi altri giochi senza frontiere?
 
Da diversi mesi. In realtà qualche promo di rai premium è rimasto ma non pubblicizzano mai nessuna serie o fiction neanche di prima o seconda serata.
 
Da diversi mesi. In realtà qualche promo di rai premium è rimasto ma non pubblicizzano mai nessuna serie o fiction neanche di prima o seconda serata.
Propensione al suicidio, incapacità manageriali o solo fretta di chiudere il canale?
 
Indietro
Alto Basso