• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rai Premium

20110913RomaFiction.jpg


Rai Premium: Roma fiction festival

Rai Premium seguirà il Roma Fiction, l'evento più rilevante tra le manifestazioni dedicate alla fiction italiana., raccontato giorno per giorno, con una serie di servizi di attualità che legano contenuti spettacolari e cronaca mondana.
Per tutta la durata della manifestazione vanno in onda 4 servizi quotidiani di circa 5 minuti ciascuno (dal pre-serale alla seconda serata, distanziati di 60-100 minuti, a seconda della durata delle fiction in onda).
Replica il giorno successivo, mattina e pomeriggio (mar, mer, gio, ven, sab dal 27/9/2011 all' 1/10/2011). fonte: Sipra
 
Stabiese ha scritto:
20110913RomaFiction.jpg


Rai Premium: Roma fiction festival

Rai Premium seguirà il Roma Fiction, l'evento più rilevante tra le manifestazioni dedicate alla fiction italiana., raccontato giorno per giorno, con una serie di servizi di attualità che legano contenuti spettacolari e cronaca mondana.
Per tutta la durata della manifestazione vanno in onda 4 servizi quotidiani di circa 5 minuti ciascuno (dal pre-serale alla seconda serata, distanziati di 60-100 minuti, a seconda della durata delle fiction in onda).
Replica il giorno successivo, mattina e pomeriggio (mar, mer, gio, ven, sab dal 27/9/2011 all' 1/10/2011). fonte: Sipra
Interessante
 
RAI PREMIUM: C'ERA UNA VOLTA LA CITTA' DEI MATTI

80032_lacittadeimatti%20copia.jpg


Venerdì 4 novembre in prima serata un’altra grande offerta su Rai Premium: C’era una volta la Città dei Matti, del regista Marco Turco. La miniserie in 2 puntate in onda venerdì 4 e sabato 5 novembre alle 21.00, porta sullo schermo l’appassionata e pacifica rivoluzione che iniziò nei primi anni ’60 ad opera di Franco Basaglia, giovane psichiatra ribelle che, per primo, ebbe il coraggio di mettere in discussione l’istituzione dei manicomi. Le rigide barriere delle "città dei matti", con tutto il loro carico di orrori, letti di contenzione, camicie di forza, celle d’isolamento, elettroshock punitivi, infermieri-carcerieri e malati-carcerati, rivivono sul piccolo schermo attraverso la magistrale interpretazione di Fabrizio Gifuni (Franco Basaglia), accanto a Vittoria Puccini, Michela Cescon, Branko Dujric.
 
Stabiese ha scritto:
RAI PREMIUM: C'ERA UNA VOLTA LA CITTA' DEI MATTI

80032_lacittadeimatti%20copia.jpg


Venerdì 4 novembre in prima serata un’altra grande offerta su Rai Premium: C’era una volta la Città dei Matti, del regista Marco Turco. La miniserie in 2 puntate in onda venerdì 4 e sabato 5 novembre alle 21.00, porta sullo schermo l’appassionata e pacifica rivoluzione che iniziò nei primi anni ’60 ad opera di Franco Basaglia, giovane psichiatra ribelle che, per primo, ebbe il coraggio di mettere in discussione l’istituzione dei manicomi. Le rigide barriere delle "città dei matti", con tutto il loro carico di orrori, letti di contenzione, camicie di forza, celle d’isolamento, elettroshock punitivi, infermieri-carcerieri e malati-carcerati, rivivono sul piccolo schermo attraverso la magistrale interpretazione di Fabrizio Gifuni (Franco Basaglia), accanto a Vittoria Puccini, Michela Cescon, Branko Dujric.
Di solito non pubblicano comunicati per Rai Premium, come mai questa volta sì? Comunque meglio così.
 
ale89 ha scritto:
Sul satellite si... ma era già successo la scorsa settimana e dopo 2 giorni era stato nuovamente criptato ;)
Quindi non è detto che rimanga in chiaro ;)
Lo è ancora?
 
avete sbagliato,il nome del canale è.........

rai premium 4:3 LETTERBOX :D

si scherza ;)
 
xenokz ha scritto:
avete sbagliato,il nome del canale è.........

rai premium 4:3 LETTERBOX :D

si scherza ;)
Veramente ieri C'era una volta la città dei matti era in 16:9. Tra l'altro non mi ricordavo nemmeno che su Rai1 era andato in 16:9.
 
Verde Rosso ha scritto:
Veramente ieri C'era una volta la città dei matti era in 16:9. Tra l'altro non mi ricordavo nemmeno che su Rai1 era andato in 16:9.

beh... allora qualcosa si muove...;)
 
all news e cielo ha scritto:
scusate ma qualche tempo fa non doveva trasformarsi in rai 6 questo canale
Era stata ventilata la possibilità di fondere Rai Premium con Rai Movie in un unico canale (chiamato sempre Rai Movie) e di lanciare questo Rai 6 che non si è capito a cosa dovesse assolvere (forse un mix tra Rai Extra e RaiSat Album), ma la notizia non è stata mai confermata.
Si sapeva invece dell'intenzione di chiudere Rai Premium (portando il conto a quei famosi 13 canali, incluso quello in HD) ma è stato fatto dietro front perchè il canale ha dimostrato di essere apprezzato.
Probabilmente anche per questo motivo la struttura che cura il canale (anche Rai Movie) da Rai Premium è stata rinominata in Rai Gold... ;)
 
all news e cielo ha scritto:
potrebbero solo rinominarla in rai 6 ;) poi è un bel canale
Anch'io gli avrei dato un altro nome... magari Rai Fiction.
Rai Premium (che però è gratuito) mi ricorda troppo Mediaset Premium e quindi... €$£... :D ;)
 
BER ha scritto:
Anch'io gli avrei dato un altro nome... magari Rai Fiction.
Rai Premium (che però è gratuito) mi ricorda troppo Mediaset Premium e quindi... €$£... :D ;)
Rai Fiction non si può, è la società che produce le fiction, per cui...si è vero confonde con MP...
 
Potrebbe trasmettere anche qualche varietà Rai come faceva una volta su Sky,è ormai da 4 anni che trasmette le stesse fiction..
infatti il nome Rai(sat) Premium era stato scelto proprio per trasmettere il meglio delle produzioni rai fiction e televisive,infatti il canale era nato con il proposito di trasmettere:

"Serie televisive come Incantesimo.Film tv come Il Grande Fausto.Varietà come Stasera pago io.Spettacoli di cabaret come Bulldozer. Telefilm come Rex.Sono soltanto alcuni degli appuntamenti di Raisat Premium,il canale dedicato ai più importanti successi Rai.Ogni giorno i volti più amati dal pubblico italiano protagonisti di una straordinaria antologia televisiva"

01-08-2003 Sky Magazine
 
cronologicamente parlando è nato rpima rai premium (Ex Rai sat premium)

Il nome rai fiction non mi dispiacerebbe... Cera pure il canale Rai sat fiction prima della riorganizzazione Rai sat del 2003 (era il mio canale preferito ai tempi di telepiù)
 
Indietro
Alto Basso