Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prima Fila E Canali Sky Cinema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Question Prima Fila E Canali Sky Cinema

Salve vorrei chiedervi una cosa ...
    I film che sono trasmessi sui canali Prima Fila poi finiscono tutti sicuramente sui normali canali Sky Cinema ?

grazie
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluecrush
    Salve vorrei chiedervi una cosa ...
    I film che sono trasmessi sui canali Prima Fila poi finiscono tutti sicuramente sui normali canali Sky Cinema ?

grazie
    vuoi troppe certezze...in linea di massima si, ma non si sa in che tempi...quindi se c'Ŕ un film semisconosciuto su primafila pu˛ darsi che arrivi su sky cinema tra 6 mesi magari con un passaggio notturno e te lo perdi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Bluecrush
    LocalitÓ
    Poirino (To) Italy

Predefinito

Mi chiedevo che fine avesse fatto Sin City (che gia' passo' su Prima Fila)
    " Quando non ci sara' piu' posto all' inferno i morti cammineranno sulla terra "

Digital-Forum Silver Master L'avatar di giag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bluecrush
    Mi chiedevo che fine avesse fatto Sin City (che gia' passo' su Prima Fila)
    Beh, considera che Sin City Ŕ uscito nelle sale cinematografiche a giugno 05, quindi penso sia presto per vederlo su Sky Cinema, anche se delle volte.... (vedi The Aviator).
    Quanto al tuo quesito originario, posso dirti che salvo rarissime eccezioni i films che passano su Primafila poi transitano su Sky Cinema (mentre non tutti i films che vediamo su Sky Cinema sono passati su Primafila).
    Tra le rarissime eccezioni ho notato 2 films distribuiti dalla Nexo:

1) Monster
    2) Ore 11:14 - Destino Finale

Entrambi sono passati su Primafila ma poi mai approdati su Sky Cinema (a distanza di oltre 1 anno).

Recentemente i films Nexo, invece, sono stati trasmessi anche su Sky Cinema, si veda per ultimo L'Uomo Senza Sonno.

Boh...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di tulibando

Predefinito

Fatto salvo per alcune eccezioni, prima o poi è sempre passato tutto anche sui canali cinema: per quanto riguarda il lasso di tempo che intercorre ci sono sia accordi commerciali di acquisizioni ma anche alcuni paletti dell'antitrust che impongono a Sky i tempi di inserimento in palinsesto dei film: in pratica prima di un certo tempo gli è impedito dalla legge, dopo quel tempo è solo ed esclusiva scelta di Sky congiuntamente ai contratti con le varie case di distribuzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato