• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema e Calcio... GRATIS!!

andrei

Digital-Forum New User
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
17
Salve,
sono un nuovo iscritto e perciò colgo l'occasione per salutare tutti!

..vi racconto la mia storia:
-abbonato nel periodo dei mondiali con promo chat (2 mesi gratis + 3 mesi di full a 29,90, scadenza promo metà novembre)
-dopo i 2 mesi gratis attivo la vantaggiosissima Mysky HD + multivision
-alla fine del terzo mese faccio domanda di riduzione a 2 channelpack + 1 skypack al termine della promo
-per colpa di un errore dell'operatore, mi viene effettuato il downgrade al termine del quarto mese di promozione, un mese in anticipo rispetto a quanto concordato.
-chiamo per segnalare e trovo una gentilissima operatrice, che mi spiega il disguido e mi dice che una volta disattivata una promo non si puo tornare indietro e che in pratica avevo perso il mese in promozione. come risarcimento, e sotto sua responsabilità (parole sue), mi attiva 2 mesi gratuiti di CINEMA e CALCIO, ovviamente solo sulla scheda principale.

-I 2 mesi sono scaduti il 6/7 di DICEMBRE, e i canali SI VEDONO ANCORA! non si fa il minimo accenno a questi pack nella fattura di dicembre e, dal saldo, nemmeno in quella di gennaio.
Perciò mi chiedo.. sono un miracolato? è possibile che si siano "dimenticati" di disattivare i due pack?

...finchè dura.....:D
 
certo che la fortuna sta dalla tua parte :D :D
devi sapere che a sky fanno, ogni tanto, dei controlli totali sugli abbonamenti e se c'è qualcosa fuori posto rimedieranno subito...
spera che sia fra tanto tempo ;)
 
vabbè se lo avrà segnato che devono staccarteli li staccano stai sicuro.. però se non avrà segnato nulla :D consiglierei di non farti sentire + a sky cosi che loro non stanno li a controllare :D tanto penso che stai apposto :D
 
andrei ha scritto:
Salve,
sono un nuovo iscritto e perciò colgo l'occasione per salutare tutti!

..vi racconto la mia storia:
-abbonato nel periodo dei mondiali con promo chat (2 mesi gratis + 3 mesi di full a 29,90, scadenza promo metà novembre)
-dopo i 2 mesi gratis attivo la vantaggiosissima Mysky HD + multivision
-alla fine del terzo mese faccio domanda di riduzione a 2 channelpack + 1 skypack al termine della promo
-per colpa di un errore dell'operatore, mi viene effettuato il downgrade al termine del quarto mese di promozione, un mese in anticipo rispetto a quanto concordato.
-chiamo per segnalare e trovo una gentilissima operatrice, che mi spiega il disguido e mi dice che una volta disattivata una promo non si puo tornare indietro e che in pratica avevo perso il mese in promozione. come risarcimento, e sotto sua responsabilità (parole sue), mi attiva 2 mesi gratuiti di CINEMA e CALCIO, ovviamente solo sulla scheda principale.

-I 2 mesi sono scaduti il 6/7 di DICEMBRE, e i canali SI VEDONO ANCORA! non si fa il minimo accenno a questi pack nella fattura di dicembre e, dal saldo, nemmeno in quella di gennaio.
Perciò mi chiedo.. sono un miracolato? è possibile che si siano "dimenticati" di disattivare i due pack?

...finchè dura.....:D

Se la cosa ti preoccupa, ci penso io a farti mettere le cose a posto o al buio... :D:D:D
 
ahahhaah ovviamente sono diventato un cliente fantasma, li chiamerò solo per questioni di vita o di morte, probabilmente sotto tortura :icon_rolleyes:

preferisco rimanere così, nell'oscurità.. sperando che si dimentichino della mia esistenza :D
 
andrei ha scritto:
ahahhaah ovviamente sono diventato un cliente fantasma, li chiamerò solo per questioni di vita o di morte, probabilmente sotto tortura :icon_rolleyes:

preferisco rimanere così, nell'oscurità.. sperando che si dimentichino della mia esistenza :D

fai bene :D chiama solo per estrema necessità :D tanto ora quali pacchetti hai? com'è il tuo abbo?
 
intrattenimento, lifestyle e documentari + SPORT nel Multivision
intrattenimento, lifestyle e documentari + SPORT + CALCIO + CINEMA nel principale

..con la possibiltà di scambiare le schede nei rari casi di necessità :eusa_shifty:
 
azz nel principale hai tutto tranne due minipack :D cmq te puoi anche mettere la scheda del principale nel multivision e il multivision nel principale e si vedrebbe cmq giusto?
 
andrei ha scritto:
intrattenimento, lifestyle e documentari + SPORT nel Multivision
intrattenimento, lifestyle e documentari + SPORT + CALCIO + CINEMA nel principale

..con la possibiltà di scambiare le schede nei rari casi di necessità :eusa_shifty:
perche non passi allo skyx2??;)
 
snakers09 ha scritto:
azz nel principale hai tutto tranne due minipack :D cmq te puoi anche mettere la scheda del principale nel multivision e il multivision nel principale e si vedrebbe cmq giusto?

Si, solo che con la scheda multivision nel decoder principale non ho accesso alle funzionalità MySky (dovrei registrare la scheda, mi dice. ma non è un motivo valido per contattare l'assistenza :D )

landtools ha scritto:
perche non passi allo skyx2??;)

Perchè i pack CINEMA e CALCIO ce li ho "abusivi" :D
 
snakers09 ha scritto:
skyx2 e multivision non sono la stessa cosa? illuminatemi ragà :D
direi proprio di no... chi ha il multivision Vecchio paga in base a quello che ha sulla seconda scheda cosa diversa di chi ha lo skyx2 che paga solo 10 euro in piu e vede quello che ha sulla scheda principale...
 
andrei ha scritto:
Si, solo che con la scheda multivision nel decoder principale non ho accesso alle funzionalità MySky (dovrei registrare la scheda, mi dice. ma non è un motivo valido per contattare l'assistenza :D )



Perchè i pack CINEMA e CALCIO ce li ho "abusivi" :D
si ma solo per 15 giorni dopo che ti scade la promozione....
 
comunque dovrebbe già essere sky x2 il mio, l'ho attivato ad agosto assieme al myskyHD. Se leggi il primo messaggio è spiegata la situazione, è un pò particolare. con la modifica che ho fatto all'abbonamento ho perso la promo, anche quella dei 9,90 al mese dello skyx2. Al momento pago 10,90 al mese (o meglio, li pagherò visto che alla sottoscrizione dell'offerta c'erano 6 mesi di x2 gratis), e per 1 euro al mese non mi conviene chiamare e rischiare che mi tolgano questa "promo" che durerà chissà ancora quanto (speriamo molto)
 
Indietro
Alto Basso