• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Axn Sci-Fi lancia la seconda stagione di Stargate Universe

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.934
Località
Torino
L’attesissima seconda stagione di “Stargate Universe” andrà in onda in prima serata a partire da lunedì 10 gennaio in esclusiva e in prima visione su AXN SCI-FI.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Giusto per vederlo SD, e magari senza flag, invece che sul canale HD, geniale!
 
Sentenza ha scritto:
Giusto per vederlo SD, e magari senza flag, ... geniale!
Sentenza ha scritto:
..., allora ritiro tutto :)
Hai proprio indovinato: senza flag! Mentre le ultime puntate della stagione 1 stasera erano perfette.
Era dal 20 luglio che si aspettava il seguito, finalmente è ricominciato, anche se un po' troppo condensati gli eventi in 45 minuti.
Massimo
 
Tutte le repliche senza flag 16:9 e pure la seconda puntata in onda ora.
I miei più vivi complimenti ad Axn Sci-Fi :eusa_wall:
Massimo
 
ispettoremax ha scritto:
Tutte le repliche senza flag 16:9 e pure la seconda puntata in onda ora.
I miei più vivi complimenti ad Axn Sci-Fi :eusa_wall:
Massimo

Meglio aspettare il venerdì e seguirla in HD su AXN! ;)
CIAO! :D
 
CIOMBOLO ha scritto:
Meglio aspettare il venerdì e seguirla in HD su AXN! ;)
CIAO! :D
Infatti :)
Col cavolo che vedo una delle mie serie preferite su un canale SD se ho la possibilita' di vederla in HD :lol:
 
Originale inviato da ERCOLINO
L’attesissima seconda stagione di “Stargate Universe”....
Attesissima?:5eek:
Ho visto tutte le puntate di Stargate SG1 e Atlantis ma con Universe dopo 3 episodi mi è venuto il latte alle ginocchia!!!
E' la prima volta in vita mia che abbandono un telefilm di fantascienza (o meglio una soap opera di fantascienza)
E' proprio vero che i gusti sono gusti............(ed è una delle rare volte in cui negli USA la pensino come me)
 
Ma a voi funziona il collega serie su AXN HD?

Leo23 ha scritto:
Attesissima?:5eek:
Ho visto tutte le puntate di Stargate SG1 e Atlantis ma con Universe dopo 3 episodi mi è venuto il latte alle ginocchia!!!
E' la prima volta in vita mia che abbandono un telefilm di fantascienza (o meglio una soap opera di fantascienza)
E' proprio vero che i gusti sono gusti............(ed è una delle rare volte in cui negli USA la pensino come me)
Leo, se hai pazienza la serie si sviluppa e migliora col passare del tempo. A dir la verità a metà stagione fa ancora più schifo che all'inizio, ma alla fine un netto miglioramento c'è. Niente comunque che la ponga ai livelli di SG1 e Atlantis.
 
Ora stanno trasmettendo la puntata che hanno trasmesso venerdi scorso :eusa_wall:
 
momentaneamente ho messo in registrazione la replica di domenica su scifi :mad:

che vergogna :mad:
 
In effetti ero preoccupato perchè AXN è riuscita a trasmettere in HD ben due episodi consecutivi di questa nuova stagione di SGU senza errori, ma vedo che hanno rimediato sbagliando l'episodio di questa sera:lol:
Purtroppo non è la prima volta che succedono queste cose su AXN, in estate sbagliarono l'ordine di diversi episodi della prima stagione di SGU (qui il thread).
 
Magari non hanno abbastanza soldi per acquistare "roba buona" e si accontentano di quella di seconda mano...direi che gli effetti sono questi.;)
 
rmk ha scritto:
In effetti ero preoccupato perchè AXN è riuscita a trasmettere in HD ben due episodi consecutivi di questa nuova stagione di SGU senza errori, ma vedo che hanno rimediato sbagliando l'episodio di questa sera:lol:
Purtroppo non è la prima volta che succedono queste cose su AXN, in estate sbagliarono l'ordine di diversi episodi della prima stagione di SGU (qui il thread).
si, mi ricordo ma il peggio è che AXN HD non ha repliche (della versione HD) e devo rimediare su scifi :)
 
oltre quella ce ne saranno altre? A quel ora c'è la sampentus che viene distrutta dal udinese :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso