• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primi Settings Style Skybox per UniBox 9080 HD Dicembre 2010

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Grazie al notevole contributo dell'amico Zagortenay è con l'omonimo stile che mi pregio di presentare i primi settings Style Skybox per GM UniBox 9080.

Datati 10/01/2011
Realizzati su base firmware v1.3.23

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Impostazione di fabbrica in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.


REMOVED BECAUSE OLD

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Salve, possiedo questo decoder e come da consiglio nel file readme dei setting ho aggiornato il firmware portandolo allo 1.3.23. Per inserire la lista canali ho usato i "Settings Skybox per impianto mono feed (13°E)- di GIO®GIO Team" del 10/01/2011 ma quello che ho notato è che invece di molti nomi dei canali compare il titolo "** ScaY ITALIA *"
Oltre a questo continuano a non vedersi Discovery HD e Cinema HD mentre gli altri canali di Cinema in HD si vedono (Cinema +1 HD, Cinema Max HD, ecc...).
C'è un errore nei settings? sono a disposizione per dei test su questo decoder. ;)
 
Questi transponder hanno cambiato SR da 27500 a 29900

12418V
12341V
12207V


Modifica i parametri a mano
 
ERCOLINO ha scritto:
Questi transponder hanno cambiato SR da 27500 a 29900

12418V
12341V
12207V


Modifica i parametri a mano

si grazie ho modificato i trasponder a mano ed ora si vedono
 
Ultima modifica:
ho elaborato una versione aggiornata dei vostri settings (solo hotbird) su firmware base 1.3.31. Questo include il nuovo symbol rate dei canali HD, oltre alle ultime variazioni del cielo nostrano. Se volete posso inviarlo o postarlo.
 
annihilator ha scritto:
@wugippi sono su base skybox?
Vedi che l'intervento di wugippi risale esattamente a un anno fà ... quindi è un pò vecchiotto.
Se ti interessano quelli su base skybox devi attendere l'amico Zagortenay che li prepara per EdisionMini ... poi magari col tool di Cecelife ClarkeTechEditor v3.17 te li prepari per il Golden Media ;)

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso