• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Consiglio su acquisto] Quale fra i due (Samsung c6000 o Philips 7605)?

robido72

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
176
Salve a tutti, ho fatto la cernita dei Tv che mi ispirano come designe prezzo e qualità e mi sono rimasti i seguenti 2:

Samsung c6000 da 32"

o

Philips 7605 da 32"

Entrambi intorno ai 550 €.
Quale mi consigliate e perchè? Oppure saranno da scartare entrambi? Allo stesso prezzo o leggermente di più altri consigli? Ciao e grazie
 
Indica per favore utilizzo prevalente e distanza di visione in maniera da poter considerare i modelli più adatti alle tue esigenze..budget presumo 500-600 euro ? :eusa_think: ti dico già da subito che come qualità sui 32" c' è ben di meglio anche in quella fascia.
 
Grazie per il tuo intervento. In effetti mancano alcune precisazioni. La visione avverrà a circa 2.5 metri ed è destinato alla camera da letto (pensavo appunto al 32" in quanto andrà a parete fronte letto). Si vedranno programmi sky Hd, digitale terrestre e qualche film (mkv) possibilmente tramite chiavetta Usb. Il budget è appunto di max €. 600,00 e magari un Televisore che dopo un anno non sia già obsoleto.
Grazie per il tuo prezioso consiglio e ciao.
 
Samsung C650,e se possibile starei sul modello da 40" per fornire una visione più confortevole e adeguata..so che un 40" può sembrare troppo grande per una camera da letto ma ti assicuro che se prendi un 32" rischi di "pentirtene" poi quando guarderai un film a quella distanza...;)
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

comunque il C650 come tv è superiore oggettivamente ai 2 modelli da te presi in considerazione ed è molto bello esteticamente. Fra un anno purtroppo per forza di cose tutti i modelli disponibili al momento saranno "obsoleti" e ciò è inevitabile. ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Samsung C650,e se possibile starei sul modello da 40" per fornire una visione più confortevole e adeguata..so che un 40" può sembrare troppo grande per una camera da letto ma ti assicuro che se prendi un 32" rischi di "pentirtene" poi quando guarderai un film a quella distanza...;)
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

comunque il C650 come tv è superiore oggettivamente ai 2 modelli da te presi in considerazione ed è molto bello esteticamente. Fra un anno purtroppo per forza di cose tutti i modelli disponibili al momento saranno "obsoleti" e ciò è inevitabile. ;)

Grazie del tuo prezioso consiglio. Cercando online (se ti va magari di aiutarmi in PM su chi affidarmi su prezzi ottimi/serietà te ne sarei grato) molti siti non propongono la sigla finale ossia dopo il C650 viene omesso L1PXZT apparte Amazon che come sigla finale usa L1PXZG. In cosa consiste la sigla dopo il C650? E cosa differisce fra T e G finale? Scusa e grazie ancora. Ciao
 
Ultima modifica:
Quelle lettere finali solitamente indicano il paese di produzione...ciò a cui devi badare tu è che la sigla sia rispondente al modello per l' italia (con la P inclusa nell' L1 invece di W e altre lettere "strane") per i negozi beh basta informarsi tramite le opinioni degli acquirenti che si possono trovare in rete su quelli più affidabili. ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Quelle lettere finali solitamente indicano il paese di produzione...ciò a cui devi badare tu è che la sigla sia rispondente al modello per l' italia (con la P inclusa nell' L1 invece di W e altre lettere "strane") per i negozi beh basta informarsi tramite le opinioni degli acquirenti che si possono trovare in rete su quelli più affidabili. ;)

Sai che sto diventando matto a trovare una Tv c650 con la "P" nel codice? Nessuno mette la "P" , alcuni mettono solo L1 e la maggioranza omettono le lettere successive a C650. E mhò che faccio? E' cosi fondamentale che sia il modello per l'Italia?
 
Devi sapere tu se è fondamentale per te- voglio dire ti serve la garanzia pixel zero,la prestige card e l' Mhp ?...:eusa_think: altrimenti prendi un modello a garanzia europea- informandoti ovviamente prima presso il negozio su quale tipo di garanzia si fruirà eventualmente acquistando il prodotto.
 
Grazie 1000 per tutti i consigli che mi hai dato. Alla fine ho ordinato su Amazon e appena arriverà ti farò sapere le mie impressioni. Ciao e grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso