• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scheda prepagata da 99 euro con tre generi + 1 sky pack x 6 mesi

manulo

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Agosto 2009
Messaggi
228
Scheda prepagata da 99 euro con 2 generi + 1 sky pack x 6 mesi

Lo sky service della mia città mi ha annunciato il prossimo arrivo di tessere prepagate sky a 99 euro con abbonamento a 2 generi + 1 sky pack a scelta e scadenza a 6 mesi.
Non male, in pratica abbonamento quasi a metà prezzo.
Devo farmi spiegare meglio se la tessera è attivabile solo a chi è già cliente o anche a un nuovo cliente ( con relativa installazione di impianto e myskyhd ).
Ci aggiorniamo.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: l'abbonamento semestrale si rivolge solo a chi si ritrova già un impianto e un decoder a casa ( no installazione myskyhd, parabola etc. ) e si tratta di due generi + 1 sky pack ( aggiornato post precedente ): può essere comunque conveniente.
 
se sono ricaricabili non hanno necessita di intestazione.
Figata questa cosa... ci potrebbe campare. Bene bene non vedo l'ora che escano: e brava sky!!!
 
Quindi secondo voi queste prepagate fanno perdere a Sky un 50% del prezzo di listino che pagano i normali abbonati?

Non ci credo assolutamente che siano prepagate, sono le solite attivate dai centri Sky per fare abbonamenti, anonime ? :icon_cool:
 
erano_tempi_belli ha scritto:
Quindi secondo voi queste prepagate fanno perdere a Sky un 50% del prezzo di listino che pagano i normali abbonati?

Non ci credo assolutamente che siano prepagate, sono le solite attivate dai centri Sky per fare abbonamenti, anonime ? :icon_cool:

esattamente...sono pratiche scorrette attuate dagli skyservice che hanno fatto pochi nuovi abbonamenti...riescono ad attivare card anonime (o a persone inesistenti o anche esistenti) e le rivendono su ebay, così sky paga lo skyservice xkè ha fatto tanti abbonamenti(cosa non vera) e in + il soldi di queste "prepagate"...

OCCHIO che se per caso sky scopre questa pratica e riesce a bloccare la visione...voi avete buttato via i soldi. non lo scoprirà mai...ma se lo scopre mi girerebbero parecchio sapendo che ho pagato un truffatore
 
prepagata

La smartcard "prepagata corretta" è quella che sky sta offrendo ad ex-clienti e quindi intestatario solo l'ex-cliente, con conferma dati,ecc...
99 Euro per 10 mesi
2 channel pack+ 1 sky pack
 
A me, per riattivazione vecchio contratto cessato da più di un anno, è stata offerta la visione di 3 ch.P + 1 Sky P. per dieci mesi, a fronte di una tantum di 99 euro.

Piuttosto, mi domandavo se eventualmente fosse possibile aggiungerci un ticket a pagamento, magari a posteriori...
 
Indietro
Alto Basso