• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema aggiornamento MHP3008 DIGIQUEST

multiple

Digital-Forum New User
Registrato
27 Agosto 2009
Messaggi
8
Ciao a tutti,
il mio decoder MHP3008 DIGIQUEST ha deciso, di punto in bianco, che deve effettuare l'aggiornamento software alle 04:00 di ogni notte cosi' come nelle impostazioni inziali anche se nell'apposito menu avevo selezionato "NESSUNA" come frequenza di aggiornamento.
Devo dire che per un po' ha funzionato, ma ora anche cambiando data e ora nel menu, continua ad effettuare l'aggiornamento alle 04:00 tutte le notti, facendomi perdere parte delle partite NFL che a quell'ora non posso che registrare.
Qualcuno sa come fare a disabilitare l'aggiornamento automatico o se e' possibile risolvere il problema?
 
Ho il tuo stesso problema, per lo più il telecomando si è rotto e l ho dovuto sostituire con un altro compatibile che però continua a bloccarsi e smagnetizzarsi da solo... :crybaby2:

Vorrei solo capire se facendo aggiornamenti potrei avere un decoder decente oppure devo cambiare marca...

Sto impazzendo per trovarne uno, sono indecisa tra
HUMAX DTT 3600
HUMAX 4700 PPV
ICAN ADB 1100 TB

Trovo opinioni contrastanti, per favore vorrei ricevere risposta da qualcuno che possiede uno di questi decoder!

Non mi dispiacerebbe comprarne uno più aggiornato che consenta anche di registrare, ma dovrebbe essere MHP, e VELOCE o normale nel cambio dei canali, ed ovviamente avere un costo abbordabile :D

Spero nel vostro aiuto
Rox
 
multiple ha scritto:
Ciao a tutti,
il mio decoder MHP3008 DIGIQUEST ha deciso, di punto in bianco, che deve effettuare l'aggiornamento software alle 04:00 di ogni notte cosi' come nelle impostazioni inziali anche se nell'apposito menu avevo selezionato "NESSUNA" come frequenza di aggiornamento.
Devo dire che per un po' ha funzionato, ma ora anche cambiando data e ora nel menu, continua ad effettuare l'aggiornamento alle 04:00 tutte le notti, facendomi perdere parte delle partite NFL che a quell'ora non posso che registrare.
Qualcuno sa come fare a disabilitare l'aggiornamento automatico o se e' possibile risolvere il problema?

Ti sposto di sezione.

Verifica bene che gli aggiornamenti automatici del sw siano disattivati ,verifica anche se per caso è attivo l'aggiornamento dell'EPG
 
Ragazzi ma per questo benedettissimo digiquest 3800 esiste un aggiornamento software visto che è rimasto alla 832 e che il problema e che si blocca di continuo
Grazie mille per le risposte
 
bisione ha scritto:
Ragazzi ma per questo benedettissimo digiquest 3800 esiste un aggiornamento software visto che è rimasto alla 832 e che il problema e che si blocca di continuo
Grazie mille per le risposte
il 3008 dovrebbe essere come il mio 1007.
per farlo funzionare correttamente senza blocchi devi disabilitare tutto nei menu'.
 
aggiornamento firmware

Raga ma l'ultima versione software del 3008? la mia è la versione 999 id download 1.0, mentre sul sito mediaset dicono che l'ultima dovrebbe essere la 1.1.1.5.

http://www.mediasetpremium.it/boxinterattivo/decoder_DIGIQuest_MHP3008.shtml

Ho provato a fare l'aggiornamento di giorno, sia la notte lasciandolo in standby su mediaset calcio ma non mi trova nessun aggiornamento.
 
multiple ha scritto:
Ciao a tutti,
il mio decoder MHP3008 DIGIQUEST ha deciso, di punto in bianco, che deve effettuare l'aggiornamento software alle 04:00 di ogni notte cosi' come nelle impostazioni inziali anche se nell'apposito menu avevo selezionato "NESSUNA" come frequenza di aggiornamento.
Devo dire che per un po' ha funzionato, ma ora anche cambiando data e ora nel menu, continua ad effettuare l'aggiornamento alle 04:00 tutte le notti, facendomi perdere parte delle partite NFL che a quell'ora non posso che registrare.
Qualcuno sa come fare a disabilitare l'aggiornamento automatico o se e' possibile risolvere il problema?

Ciao, tu che versione hai del software del decoder?
 
luki1 ha scritto:
Raga ma l'ultima versione software del 3008? la mia è la versione 999 id download 1.0, mentre sul sito mediaset dicono che l'ultima dovrebbe essere la 1.1.1.5.

http://www.mediasetpremium.it/boxinterattivo/decoder_DIGIQuest_MHP3008.shtml

Ho provato a fare l'aggiornamento di giorno, sia la notte lasciandolo in standby su mediaset calcio ma non mi trova nessun aggiornamento.

Ho fatto una verifica e non mi risulta nessun OTA per il 3008 e sinceramente non mi ricordo che ci sia stato di recente.

Di recente ed il sw è ancora OTA c'è quello per il 3007 e 3009 ,sempre versione 1.1.1.5

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=65438
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho fatto una verifica e non mi risulta nessun OTA per il 3008 e sinceramente non mi ricordo che ci sia stato di recente.

Di recente ed il sw è ancora OTA c'è quello per il 3007 e 3009 ,sempre versione 1.1.1.5

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=65438

Ho capito, ma se guardi sul tuo 3008 che versione del software ti da? Quindi hanno sbagliato sul sito mediaset?
 
L'aggiornamento di cui si parla sul sito mediaset vale anche per il 3008, c'e l'ha un mio amico ed il suo gli si è aggiornato alla 1115...
Purtroppo io ho lo stesso maledetto decoder però non riesco a farlo aggiornare ha ancora la versione 832 e si blocca di continuo....
 
bisione ha scritto:
L'aggiornamento di cui si parla sul sito mediaset vale anche per il 3008, c'e l'ha un mio amico ed il suo gli si è aggiornato alla 1115...
Purtroppo io ho lo stesso maledetto decoder però non riesco a farlo aggiornare ha ancora la versione 832 e si blocca di continuo....

Ma gli aggiornamenti vanno fatti fare la notte dalle 2 alle 6 sul canale 370 Premium calcio in standby giusto? Stanotte provo.
 
bisione ha scritto:
L'aggiornamento di cui si parla sul sito mediaset vale anche per il 3008, c'e l'ha un mio amico ed il suo gli si è aggiornato alla 1115...
Purtroppo io ho lo stesso maledetto decoder però non riesco a farlo aggiornare ha ancora la versione 832 e si blocca di continuo....

Stanotte non mi si è aggiornato niente.
 
Ragazzi stanotte non mi si è aggiornato niente. Siamo sicuri che non abbiano sbagliato sul sito mediaset????
 
Alla fine il mio problema credo di averlo capito: era, come suggerito da qualcuno qui, l'aggiornamento della guida tv, non del software...
Ora che la stagione del football americano e' praticamente finita, sono riuscito ad accorgermi che nel menu c'era anche quella voce e ho cambiato orario... non ho verificato che abbia preso correttametne la modifica, ma domenica notte durante il Super Bowl verifichero'... :D

Grazie a tutti per le risposte
 
Aggiornamento

Stanotte ho lasciato il decoder in standby su rai uno e stamattina, con grande sorpresa, ho trovato l'aggiornamento alla versione 1115.

Strano però, sui canali mediaset non trovava nessun aggiornamento....

Ho notato che adesso è un po' lento a rispondere ai comandi del telecomando. consigliate un bel resettone post-aggiornamento?
 
Tv-av

multiple ha scritto:
Ciao a tutti,
il mio decoder MHP3008 DIGIQUEST ha deciso, di punto in bianco, che deve effettuare l'aggiornamento software alle 04:00 di ogni notte cosi' come nelle impostazioni inziali anche se nell'apposito menu avevo selezionato "NESSUNA" come frequenza di aggiornamento.
Devo dire che per un po' ha funzionato, ma ora anche cambiando data e ora nel menu, continua ad effettuare l'aggiornamento alle 04:00 tutte le notti, facendomi perdere parte delle partite NFL che a quell'ora non posso che registrare.
Qualcuno sa come fare a disabilitare l'aggiornamento automatico o se e' possibile risolvere il problema?

Stanotte il mio 3008 si è aggiornato alla versione 1115.

Altro dubbio:

Non ho capito a cosa serve il tasto per commutare gli input sul telecomando del decoder. All'av2 del decoder ho collegato un videoregistratore per poter registrare dl digitale.

Se premo quel tasto sul telecomando, il decoder va sia in modalità tv sia in modalità AV, ma non ne capisco l'utilità, perché lo schermo rimane sempre nero, anche se faccio partire la riproduzione di una videocassetta.
 
aggiornamento firmware

Buongiorno,

prima di tutto un bentrovato a tutti;)
scrivo qui per evitare di aprire nuove discussioni sullo stesso argomento.
Ho acquistato il digiquest mhp 3008 ieri ed ho notato che ha installata la versione software 832.
Leggendo questo post ed avendo notato che il dec non è una scheggia:crybaby2: ho visto che la 832 non è l'ultima versione e che più di un anno fa è stato meso OTA un aggiornamento.
Ora il dilemma è questo.... qualcuno sa come posso fare per aggiornare il 3008 all'ultima versione? C'è la possibilità che rimandino OTA l'aggiornamento? Devo andare in un centro assistenza digiquest?

grazie a tutti in anticipo:D
 
spillo72 ha scritto:
Buongiorno,

prima di tutto un bentrovato a tutti;)
scrivo qui per evitare di aprire nuove discussioni sullo stesso argomento.
Ho acquistato il digiquest mhp 3008 ieri ed ho notato che ha installata la versione software 832.
Leggendo questo post ed avendo notato che il dec non è una scheggia:crybaby2: ho visto che la 832 non è l'ultima versione e che più di un anno fa è stato meso OTA un aggiornamento.
Ora il dilemma è questo.... qualcuno sa come posso fare per aggiornare il 3008 all'ultima versione? C'è la possibilità che rimandino OTA l'aggiornamento? Devo andare in un centro assistenza digiquest?

grazie a tutti in anticipo:D

Io non mi ricordo da quale canale avessi ricevuto l'aggiornamento OTA, forse da RAI1.

Cmq assurdo che vendano un prodotto ormai datato senza gli aggiornamenti.

Ormai sono passati due anni da quando è uscito il modello e dovrebbero venderlo già aggiornato...

A meno che stan vendendo i fondi di magazzino e sono realmente prodotti di due anni fa... Anche xè la 832 è veramente vecchia come versione. Io lo comprai con la versione 999.
 
Indietro
Alto Basso