• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My sky hd info commerciali

manuel2005

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Novembre 2005
Messaggi
246
Località
Cremona
volevo passare a questo decoder,qualcuno sa dirmi se si può evitare il costo della consegna dec.,verifica e adeguamento impianto.......cosi dà pagare solo l'evoluzione tecnologica?
 
13 e 19

ok grazie....ma sarà possibile con il mio impianto dual-feed che mi và in 2 stanze diverse usufruire senza problemi del mysky o qualcuno ha esperienze negative?
 
i prezzi di sky espressi non sono bypassabili...

infatti ora riportano la dicitura(sulla pagine aggiornate) di costo per:

consegna, attivazione, adeguamento...insomma VA PAGATA. :D
 
manuel2005 ha scritto:
ok grazie....ma sarà possibile con il mio impianto dual-feed che mi và in 2 stanze diverse usufruire senza problemi del mysky o qualcuno ha esperienze negative?

mysky non gestisce dual feed e non funziona se gli arriva un segnale che proviene da 2 LNB diversi...

l'impianto va modificato affinche mysky gli arrivino 2 segnali puliti da 13 est...e l'altra postazione riceva invece il dual feed...è fattibile...ma non è compreso nell'istallazione standard a meno di istallatore MOOOOOOOOOOLTO comprensivo
 
standard

grazie burchio per la risposta....quindi dovrei mettermi d'accordo quando mi viene il tecnico a casa....gli pago il surplus per la modifica...e via :D ....insomma alla fine in soggiorno mi tengo il mysky con solo 13est....e nella camera 2 astra+HB....giusto?
 
siccome a volte mandano gente impreparata...provo a spiegarti il da farsi...

mandami un messaggio perosnale con scritto a grandi linee come è il tuo impianto attuale
 
Un mio amico che era abbonato con lo Skybox normale è andato direttamente in negozio per fare il myskyhd e, dopo avergli dato i suoi dati e la smartcard per fare l'attivazione, lo ha ritirato direttamente lui, dicendo che non era necessario il loro intervento perchè aveva già l'impianto a posto.
Io vorrei fare la stessa cosa visto che a parte la domenica nelle ore lavorative non c'è quasi mai nessuno, ma avrei necessita di un LNB SCR con 1 uscita SCR + rele' e seconda uscita standard per il Clarke Tech. Oppure un LNB universale con 4 uscite standard. Dite che mi danno qualcosa gratis o devo comprerlo? Non dovrebbero creare problemi visto che gli risparmio il viaggio.

Inoltre ho già lo Skyhd devo portarlo già subito in negozio per restituirlo, assieme alla smartcard e ai miei dati contrattuali?
 
dipende unicamente dal tuo skySERVICE

in genere NON LO FA NESSUNO di darti tutto a te...anche xkè sono loro che devono chiamare per l'attivazione, farti compilare i fogli con 50milioni di codici e firme e sono loro che devono chiamare sky al centralino per gli istallatori dove devono inserire dei codici identificativi personali (numero ditta operatore e istallatore) xkè solo quando fanno l'attivazione e comunicano a sky di averla fatta (mediante quei codici) lo skyservice viene PAGATO DA SKY...

se facessero fare tutto a te...e tu sbagli qualcosa loro non vengono pagati...ecco xkè nessuno te lo fa fare.

ho istallato MV da pochissimo e loro chiamano, inseriscono il codice skyservice, poi il loro codice personale istallatore, poi il codice smartcard principale e multivision(nel mio caso sia chiaro), poi la matricola del decoder che possiedo, di quello che mi portano e eventualmente di tutto quello che ritirano...poi devon dire anche se hanno consegnato o meno la digital key altrimenti te la mandao per corriere...

oltre questo ci sono dei moduli da compilare uno con tutti gli apparati consegnati e ritirati(deocer smartcard e rispettive matricole) e un altro foglio con gli eventuali lavori aggiuntivi.

come vedi è una cosa fattibile, ma se non conosci personalmente lo skySERVICE non te lo fanno fare (anzi io conosco il mio skyservice ma non me l'ha consentito ugualmente)
 
Ciao grazie delle info, il mio amico mi ha detto che gli hanno fatto tutto come hai scritto tu ma in negozio e non a casa, gli hanno detto di ripassare nel pomeriggio e si è portato a casa il decoder e la vecchia smartcard. Lui effettivamente aveva già l'impanto a posto ed ha solo collegato il decoder, io in più dovrei farmi dare l'LNB.
 
calata

per papu
quindi aveva già la doppia calata a posto.....? inserito i connettori e via andare..?
 
Papu ha scritto:
Ciao grazie delle info, il mio amico mi ha detto che gli hanno fatto tutto come hai scritto tu ma in negozio e non a casa, gli hanno detto di ripassare nel pomeriggio e si è portato a casa il decoder e la vecchia smartcard. Lui effettivamente aveva già l'impanto a posto ed ha solo collegato il decoder, io in più dovrei farmi dare l'LNB.

ovviamente tutta la procedura è fattibile anche in un secondo momento...ma è difficile trovare un istallatore che ti fa fare tutto da te(anche nei momenti di molto lavoro) preferiscono farlo loro così sanno cosa fare. poi ripeto ogni skyservice fa come gli pare, ma credo che nella normalità non facciano fare queste cose anche xkè non è detto che l'attivazione vada a buon fine e quella la vedi solo se fai l'attivazione davanti alla tv.

chiedere non costa nulla...il mio m'ha detto chiaramente NO:lol:
 
Indietro
Alto Basso