• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

125.71 €

fabio656

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Settembre 2008
Messaggi
9.276
Ciao a tutti, come sapete ho attivato sky il 15 dicembre 2010.

questa è la prima fattura. :)

Premetto che pago 39 euro + 9,90 di multivision al mese (49 euro circa al mese).

Sul "FAI DA TE" del sito nella cartella "Fatture e pagamenti" mi dà il seguente dato:

-----------------------------
(fattura numero) 50****559 - (Data emissione) 01/01/2011 - (Data incasso) in scadenza - (pagamento) DOMICILIAZIONE BANCARIA - (totale fattura) € 125.71 - Fattura in PDF
-----------------------------

purtroppo cliccando su fattura PDF mi dice
Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non e' disponibile in formato elettronico
strano visto che ho scelto di farmela inviare tramite PDF (e c'è anche l'opzione attiva per la modalità Fattura tramite email)

allora i 125,71 euro dovrebbero essere 2 mesi completi (gennaio+Febbraio) + mezzo mese di dicembre....giusto?

altra domanda, cosa significa (Data incasso) - IN SCADENZA ?
chiedo questo perche in banca ancora non mi hanno ancora tolto i soldi...

quando mi sono abbonato mi hanno detto che addebitano la fattura ogni 27 del mese, è cosi?

non mi apre il PDF della fattura perche la prima deve essere cartacea?

scusate le domande, e grazie a tutti :)
 
fabio656 ha scritto:
cosa devo aspettare, che la scrivono?
Che la pubblicano sul sito oppure ti arriva a casa (o via email). Quello che vedi è il saldo senza i sconti solo nella fattura vengono indicati tutte le cifre e quanto devi pagare veramente ;)
 
fabio656 ha scritto:
cosa devo aspettare, che la scrivono?
la fattura in PDF sul sito appare il 18-20 del mese non subito.. poi ti arriva in mail. prima ti da quell'errore. e' normale. il pagamento su conto corrente arriva dal 27 al 31 del mese.... per l'ammontare in fattura devi dirmi che lavori di installazione ti hanno fatto. ma hai scelto pagamento bimestrale?
 
devi aspettare che il link sia funzionante(per adesso anche sky non la vede, in genere dopo pochissimo che è visibile a sky mettono anche il link funzionante quindi chiamarli è inutile)

sei nuovo...sappi che quella cifra che leggi ora non ha alcuna validità xkè non tiene conto degli sconti che uno ha in virtù dell'offerta a cui ha aderito
 
fabio656 ha scritto:
Ciao a tutti, come sapete ho attivato sky il 15 dicembre 2010.

questa è la prima fattura. :)

Premetto che pago 39 euro + 9,90 di multivision al mese (49 euro circa al mese).

Sul "FAI DA TE" del sito nella cartella "Fatture e pagamenti" mi dà il seguente dato:

-----------------------------
(fattura numero) 50****559 - (Data emissione) 01/01/2011 - (Data incasso) in scadenza - (pagamento) DOMICILIAZIONE BANCARIA - (totale fattura) € 125.71 - Fattura in PDF
-----------------------------

purtroppo cliccando su fattura PDF mi dice

strano visto che ho scelto di farmela inviare tramite PDF (e c'è anche l'opzione attiva per la modalità Fattura tramite email)

allora i 125,71 euro dovrebbero essere 2 mesi completi (gennaio+Febbraio) + mezzo mese di dicembre....giusto?

altra domanda, cosa significa (Data incasso) - IN SCADENZA ?
chiedo questo perche in banca ancora non mi hanno ancora tolto i soldi...

quando mi sono abbonato mi hanno detto che addebitano la fattura ogni 27 del mese, è cosi?

non mi apre il PDF della fattura perche la prima deve essere cartacea?

scusate le domande, e grazie a tutti :)

Ti rispondo subito:
1. L'importo è giusto: 16gg di dicembre 2010 + Gennaio 2011 + Febbraio 2011.
2. Sky evidenzia l'importo e poi dopo alcuni giorni carica la fattura in pdf. Quindi è normale che non riesci ancora a vederla.
3. Sky emette fattura all'inizio del mese. Il 27 è una balla!
4. In "Fai da te" vedi la voce "In scadenza" perchè ancora il rid bancario non si è chiuso. E' normale. Sky richiede il pagamento nell'ultimo giorno utile del mese di emissione. Nel tuo caso sarà il 31 gennaio 2011. Ed ecco perchè in banca ancora non si sono presi i soldi sul conto.

Tutto chiaro? Se hai altre domande chiedi pure!!! :D
 
Anakin83 ha scritto:
ma hai scelto pagamento bimestrale?
no mensile...quindi giusto, allora quelli sono i 15 giorni di dicembre+gennaio senza sconti. :)

Su premium si pagava bimestralmente e le fatture erano subito visibili.
 
Buby_79 ha scritto:
Ti rispondo subito:
1. L'importo è giusto: 16gg di dicembre 2010 + Gennaio 2011 + Febbraio 2011.
2. Sky evidenzia l'importo e poi dopo alcuni giorni carica la fattura in pdf. Quindi è normale che non riesci ancora a vederla.
3. Sky emette fattura all'inizio del mese. Il 27 è una balla!
4. In "Fai da te" vedi la voce "In scadenza" perchè ancora il rid bancario non si è chiuso. E' normale. Sky richiede il pagamento nell'ultimo giorno utile del mese di emissione. Nel tuo caso sarà il 31 gennaio 2011. Ed ecco perchè in banca ancora non si sono presi i soldi sul conto.

Tutto chiaro? Se hai altre domande chiedi pure!!! :D
grazie mille, tutto chiaro....l'unica cosa poco chiara è se i 125 euro sono 15gg di dicembre+gennaio+febbraio.....o solo 15gg di dicembre+gennaio senza sconti :eusa_think:

a conti fatti, sembrerebbe la prima soluzione, solo che ho l'addebito mensile e non bimestrale...bho....
 
Se7en ha scritto:
no, a me è mensile ;)
Io mi sono abbonato nel 2003, ho chiesto il mensile e mi è stato detto che non era possibile con nessun tipo di pagamento, ho pure provato a chiedere a Sky ma nulla da fare :eusa_think: ...ormai mi sono rassegnato :D
 
bollettino -->bimestrale
cc e rid--> mensile

annuale...beh penso che lo pago solo io :D
 
Burchio ha scritto:
bollettino -->bimestrale
cc e rid--> mensile

annuale...beh penso che lo pago solo io :D

però io stranamente come prima bolletta anche se non la visualizzo leggo 120 euro, calcolando che ho un abbonamento da 39.90 al mese e mettendoci le 30 di installazione nuovo abbonato myskyhd, deduco che mi abbiano messo 2 mesi non vedo altra soluzione:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso