• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux TIMB1 e TIMB2 in Val Polcevera

genovafm

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
83
Abito in Val Polcevera, zona Rivarolo.

Da circa un mese mi succede una strana cosa: ogni giorno tra le 20 e le 21 i segnali dei canali presenti sui Mux TIMB1 e TIMB2 spariscono; a questo punto effettuo una nuova ricerca, il decoder li ritrova ed elimina i precedenti.

Non credo dipenda dal televisore (l'anomalia si presenterebbe anche con altri MUX) ma non capisco se è un problema dei ripetitori o dell'antenna.

A qualcuno della zona succede cosa simile?
 
genovafm ha scritto:
Abito in Val Polcevera, zona Rivarolo.

Da circa un mese mi succede una strana cosa: ogni giorno tra le 20 e le 21 i segnali dei canali presenti sui Mux TIMB1 e TIMB2 spariscono; a questo punto effettuo una nuova ricerca, il decoder li ritrova ed elimina i precedenti.

Non credo dipenda dal televisore (l'anomalia si presenterebbe anche con altri MUX) ma non capisco se è un problema dei ripetitori o dell'antenna.

A qualcuno della zona succede cosa simile?

Ciao, a me succede una cosa analoga col mux di Telegenova/Teleliguria sulla frequenza 194,500 dal Monte Gazzo; per lungo tempo il problema non si era più ripresentato, ma ora da una settimana circa è ricomparso; non saprei dirti a che ora avviene ciò, ma in linea di massima il comportamento è analogo, anche a me tocca risintonizzare la frequenza e la nuova ricerca sovrascrive i canali precedenti.
Sui TIMB invece da me (sempre Monte Gazzo) tutto ok.
Ciao
piazzolla
 
Ciao, io abito a Sampierdarena, zona via Caveri bassa e ho lo stesso problema, dalle 20 alle 21 guardare la7 e tutti i canali sul mux è diventata un'impresa ardua...
 
Indietro
Alto Basso