• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision argus mini HD 2in1 non riconosce la mediaset premium!

beppe0768

Digital-Forum New User
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
15
Salve,
ho acquistato da qualche giorno questo decoder, ed ho aggiornato il fw con tutte le versioni trovate in rete. Non va la mediaset premium con nessun fw. L'ultima versione l'ho scaricata dal sito edision ed è la 1.2.86 del 25.10.2010, quindi è molto recente.
Io ho una mediaset premium che uso da 2 anni, abbonamento easy pay, che funziona su tutti i decoder che ho a casa, e anche da amici e parenti.
Inserisco la tessera col chip in alto ovviamente, e mi compare la scritta "unknown card" e sui canali mediaset (mya, steel, ecc) mi dà "canale criptato", come se la tessera non ci fosse.

Questi sono tutti i fw che ho provato.

edisionargusmini_software_120810.abs
edisionargusmini_software_160610.abs
CCcam Amstar@Edision Mini 1.1.32 By DDC.abs
edisionargusmini_software_251010_v1286.abs

Che posso fare oltre che disperarmi??? :doubt:
 
beppe0768 ha scritto:
Questi sono tutti i fw che ho provato.
:doubt:
Di tuti quelli che hai elencato, soltanto ed unicamente il terzo dall'alto (cioé Amstar1.1.32) potrebbe forse avere una qualche probabilitá di riuscita. Ma se la tua tessera M7 fosse una di quelle chiamte /grigie/ allora temo che il firmware sarebbe troppo vecchio.

Per il resto, con tutti gli altri firmware denominati edisionargusmini_software_######
non potrai mai riuscire nell'intento di decodificarci le tessere di TivúSat o di Mediaset o di Dalia.
 
I firmware che permettono la lettura delle card ufficiali non sono quelli rilasciati dalla casa Edision bensì dal Kuni e Greci ... poi vi sono i fw cloni.
Infatti le versioni dall'amiko citate fanno data a quelle di Casa Edision ... nel fw del ddc può esser che a quella data quella card ancora non la leggeva.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso