• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedo Italia 1 HD e Canale 5 HD...

Ragazzi! Ho fatto una ricerchina qui!!! Il mio è un tv con bollino silver! E quindi accetta nel suo buchino la cam HD! :)

Vi lascio l'indirizzo che magari può essere utile a qualcuno! E' molto comodo!

http://www.dgtvi.it/bollino.php

Grazie a tutti!

Buona giornata!
 
Mi sembra che la P debba essere alla fine (però potrei anche non ricordarmi perfettamente perchè questa verifica sul mio, l'avevo fatta un annetto fa)... meglio che controlli la versione software: se c'è CIP è sicuro al 100%
 
Ultima modifica:
xumet ha scritto:
Mi sembra che la P debba essere alla fine... meglio che controlli la versione software...

Hai ragione ma il mio modello è nell'elenco dei bollini silver. E li assicurano che accettano le cam CI+. Prima di comprarla chiedo al tipo del negozio comunque.

Grazie!
 
stanysarno ha scritto:
Ma nel caso posso fare l'aggiornamento del software del televisore no?

Il software lo puoi aggiornare solo con un'altra versione compatibile, ovvero: se hai già una versione"CIP" puoi passare ad una più nuova, ma se la tua versione non è "CIP" non è che puoi passarci comunque... perchè è necessario che sia presente anche l'hardware riguardante lo slot CI+...

Non sò se sono stato chiaro, ma quello che volevo dire è che se è presente il software xxxxxCIPDEUCxxx (la quantità delle x è a caso, non formalizzare ;) ) vuol dire che c'è l'hardware per lo slot CI+... e quindi puoi usare anche la cam HD
 
xumet ha scritto:
Il software lo puoi aggiornare solo con un'altra versione compatibile, ovvero: se hai già una versione"CIP" puoi passare ad una più nuova, ma se la tua versione non è "CIP" non è che puoi passarci comunque... perchè è necessario che sia presente anche l'hardware riguardante lo slot CI+...

Non sò se sono stato chiaro, ma quello che volevo dire è che se è presente il software xxxxxCIPDEUCxxx (la quantità delle x è a caso, non formalizzare ;) ) vuol dire che c'è l'hardware per lo slot CI+... e quindi puoi usare anche la cam HD

Chiarissimo... vedrò come procedere!

Grazie
 
Indietro
Alto Basso