• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio frequenze Red Hot - Problemi

freekokoloko

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
71
Buongiorno a tutti. Il problema è il seguente: sulla nuova freqenza 11200V di HB riesco a visualizzare solo uno (freextv) dei 4 canali red hot. Gli altri tre continuano a squadrettare e a sganciare...a volte si sente solo l'audio.
Sulla precedente frequenza 10815 vedevo tutto perfettamente. La tessera è quella nuova con il pacchetto che comprende anche Dorcel (che si vede perfettamente...). Uso una zeta-camblu (con kalmiz..) e il decoder è un mvision. Anche usando la cas del decoder stesso problema. Ho due zetacam e con entrambe stesso problema. Non penso sia un problema di decodifica perchè freextv e dorcel si vedono perfettamente.

Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?:crybaby2:

Grazie e saluti a tutti.
 
Si ho visto che c'è qualche problema io vedo per alcuni secondi poi Freeze e sono sul canale RH2 , gli altri si vedono bene...
 
freekokoloko ha scritto:
Buongiorno a tutti. Il problema è il seguente: sulla nuova freqenza 11200V di HB riesco a visualizzare solo uno (freextv) dei 4 canali red hot. Gli altri tre continuano a squadrettare e a sganciare...a volte si sente solo l'audio.
Sulla precedente frequenza 10815 vedevo tutto perfettamente. La tessera è quella nuova con il pacchetto che comprende anche Dorcel (che si vede perfettamente...). Uso una zeta-camblu (con kalmiz..) e il decoder è un mvision. Anche usando la cas del decoder stesso problema. Ho due zetacam e con entrambe stesso problema. Non penso sia un problema di decodifica perchè freextv e dorcel si vedono perfettamente.

Qualcuno ha lo stesso problema? Suggerimenti?:crybaby2:

Grazie e saluti a tutti.


confermo anche io stesso problema.. ò gia la seconda volta nel giro di un mese che cambiano frequenza.. saremo vicini anche alla fine di questi canali come gia successo per teheme X e molti altri?? Ormai non fanno altro che cambiare nomi, frequenze, bouquet, non si capisce piu nulla..
 
Mark71 ha scritto:
confermo anche io stesso problema.. ò gia la seconda volta nel giro di un mese che cambiano frequenza.. saremo vicini anche alla fine di questi canali come gia successo per teheme X e molti altri?? Ormai non fanno altro che cambiare nomi, frequenze, bouquet, non si capisce piu nulla..

Molto probabile che serve spazio per i canali HD quindi aspettiamoci la fine anche di questi RH
 
Io continuo a vederne bene solo 1 e dorcel....gli altri sono inguardabili. Sembrerebbe un problema di segnale... Il paradosso è che hanno anche avuto il coraggio di scrivere che il cambio frequenze era volto a migliorare il segnale!! :mad:
 
riporto da un forum estero molto acculturato:
Appena ricevuto info .
Si tratta di un problema di encoder, qualcosa al multiplexer da RR Sat
Ma sono al lavoro, presto dovrebbero funzionare correttamente.
 
Anche io ho un abbonamento dorcel 7 canali e , con il cambio la prima volta della frequenza ho perso un canale,DARING TV che non vedo più
adesso con la frequenza 11200
dei 4 canali red ne vedo 3 soltanto, non riesco a vedere il n°2
Ho contattato il rivenditore ma, mi ha detto di non sapere niente.
 
Ultima modifica:
pipiella ha scritto:
Anche io ho un abbonamento dorcel 7 canali e , con il cambio la prima volta della frequenza ho perso un canale,DARING TV che non vedo più
adesso con la frequenza 11200
dei 4 canali red ne vedo 3 soltanto, non riesco a vedere il n°2
Ho contattato il rivenditore ma, mi ha detto di non sapere niente.
da stasera non si vede piu niente nella frequenza 11200 ,e neanche doceltv. daremi conferma comè da voi la situazione .
 
scuro totale

stasera non si vede niente nella frequenza 11200 , e memmeno docel tv sapete qualcosa , grazie dimenticavo anche'io posiedo una card elite da 7 canali da circa un mese.
 
io ho la card elite con 5 canali ed in questo momento sto vedendo tutto, sembra anche che siano spariti i problemi dei blocchi su hot 2.
 
salvuccio ha scritto:
io ho la card elite con 5 canali ed in questo momento sto vedendo tutto, sembra anche che siano spariti i problemi dei blocchi su hot 2.
confermo tornata visione ottima su tutti i canali red hotmancano all appello Daring TV e Red light premimiun!!!
 
certo che la qualità è davvero scadente.. prima un po' tutti si vedevano bene.. ora solo + dorcel tv.. gli altri sono imbarazzanti... niente.. non ci si può fidare di nessuno di questi bouquet.. tanto fanno cosa vogliono... :mad:
 
Anche a me tornato tutto a posto....però ogni volta è uno stress!!! Certo la qualità è quella che è...ma mi sembra uguale a quella precedente.
 
Confermo. Con card 7 canali (quindi pagata per vederne 7) ora se ne vedono 5. Mancano Daring!TV e Redlight Premium. A parte DorcelTv che ha un bitrate sui 2200 Kb/s, gli altri si attestano sui 1100/1200, cioà al limite della decenza.:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
iammir ha scritto:
Confermo. Con card 7 canali (quindi pagata per vederne 7) ora se ne vedono 5. Mancano Daring!TV e Redlight Premium. A parte DorcelTv che ha un bitrate sui 2200 Kb/s, gli altri si attestano sui 1100/1200, cioà al limite della decenza.:eusa_wall:

Confermo stessa situazione.
Almeno adesso so che non dipende dal mio decoder.
 
I problemi tecnici di Free-X Redhot dopo il cambiamento di frequenza sono stati eliminati. Da oggi tutti i 4 trasmettitori funzionano correttamente.

Il tasso dati è stato aumentato, di 1,30-1,43 Mbit, quindi un buon 10%.
Questo può anche essere visto bene nella foto, con poco movimento, l'immagine sembra buona.

Ora resta solo DaringTV.

fonte: sat erotik.crucchi
 
Scusate, poichè gli ultimi setting disponibili per il mio CT3100 solo HB hanno ancora la frequenza dei Red Hot vecchia, chiedo cortesemente un aiuto per poter apportare le modifiche manualmente, magari con l'ausilio del CTech Editor Studio. Qualcuno sa come aiutarmi?

Oppure, in che altro modo procedere?

Grazie
 
Ultima modifica:
Ma perchè non puoi fare una ricerca manuale impostando la nuova frequenza e i suoi parametri?
 
cmike ha scritto:
Ma perchè non puoi fare una ricerca manuale impostando la nuova frequenza e i suoi parametri?
Sì, anche... Solo che non so come si fa!!! :crybaby2:
Ho provato e riprovato neglu ultimi 2 gg, ma senza successo... :eusa_wall:
 
freekokoloko ha scritto:
Anche a me tornato tutto a posto....però ogni volta è uno stress!!! Certo la qualità è quella che è...ma mi sembra uguale a quella precedente.

anche a me tornato tutto a posto manca all appello red premim - daring
la qualita è bassa comunque anche dei film sol docel tv fa qualcosa un po interessante anche di qualità
 
Indietro
Alto Basso