• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio frequenze Red Hot - Problemi

Ma, daring sta trasmettendo e siamo noi che con le nostre card non la vediamo più, o cosa?
 
Morgan MI ha scritto:
Sì, anche... Solo che non so come si fa!!! :crybaby2:
Ho provato e riprovato neglu ultimi 2 gg, ma senza successo... :eusa_wall:
non posso aiutarti perchè non ho quel decoder, però se vai nella sezione dedicata ai decoders troverai sicuramente qualcuno che ti possa guidare.
Comunque è la strada più semplice e più sicura invece di mettere a mano i dati da software.
Se non hai il libretto di istruzioni, cerca di trovare sul menù la "sintonizzazione manuale" e metti i seguenti valori:
Frequenza: 11200
Polarizzazione: V
Simbol Rate (SR): 27500
Fec: 5/6
poi dai l'ok e parte la sintonizzazione. Dopo un pò vedrai sullo schermo i canali trovati e tra questi ci sarà quello che cerchi.
 
Ultima modifica:
cmike ha scritto:
non posso aiutarti perchè non ho quel decoder, però se vai nella sezione dedicata ai decoders troverai sicuramente qualcuno che ti possa guidare.
Comunque è la strada più semplice e più sicura invece di mettere a mano i dati da software.
Se non hai il libretto di istruzioni, cerca di trovare sul menù la "sintonizzazione manuale" e metti i seguenti valori:
Frequenza: 11200
Polarizzazione: V
Simbol Rate (SR): 22000
Fec: 5/6
poi dai l'ok e parte la sintonizzazione. Dopo un pò vedrai sullo schermo i canali trovati e tra questi ci sarà quello che cerchi.

sr 27500
 
cmike ha scritto:
Ok volevo vedere se eri attento...:D

di nulla, lungi da me nel fare il correttore, ma mi sembrava strano che l'utente non riusciva ad agganciare la frequenza, per dovizia adesso sui 10.815 passa il promo che avvisa il cambio frequenza
 
fregatura

anche io ho un elite fusion 7 canali ma se ne vedano solo cinque . i canali darng tv continuano a trasmettere sapete cosa mi ha poposto il venditore una CARD elite hd A 14 CANALE PIU 2 HD A 105 EURO CHE STONZI con lo sconto al posto di 149 . voi avete chiesto ai venditori ?
 
Io ho chiesto spiegazini ma mi ha detto di aspettare, anche se si vedono solo 5 canali.
Speriamo di non perderne altri...
 
Indietro
Alto Basso